Frasi divertenti sullo Sport

*Il mio combattimento più duro? Quello contro la mia prima moglie.
Muhammad Ali

*Non sono un atleta. Ho cattivi riflessi. Una volta sono stato investito da un'automobile spinta da due tizi.
Woody Allen

*Datemi le mie mazze da golf, un po' d'aria fresca e una bella ragazza e potete anche tenervi le mazze e l'aria fresca.
Jack Benny

*Mi hanno regalato un paio di sci d’acqua, solo che non riesco a trovare nessun lago in discesa.
Gaspare & Zuzzurro

*La prima volta che sono andato a sciare non è stato un esordio felice: ho rotto una gamba. Per fortuna non era la mia.
Michael Green

*Ci sono due tipi di allenatori: quelli che sono stati esonerati e quelli che lo saranno.
Ben Philip

*La sola ginnastica che faccio è accompagnare al cimitero i miei amici che fanno ginnastica.
Pitigrilli

*Una volta che i giocatori di rugby riescono a infilarsi le scarpe nel piede giusto, la sfida intellettuale proposta da questo gioco può dirsi abbondantemente conclusa.
Derek Robinson

*Se volete sapere come sarete tra dieci anni, guardatevi allo specchio dopo una gara di maratona.
Jeff Scaff

*Il pugile: "Come sto andando?".
L'allenatore: "Se l'ammazzi fai pari".
Beppe Viola

*Le regole del calcio sono davvero semplici: se si muove, dagli un calcio; se invece non si muove, prendilo a calci finché non lo fa.
Phil Woosnam