Frasi divertenti sulla Medicina

*I dottori hanno fatto tutto quello che hanno potuto, ma nonostante ciò sono ancora vivo.
Ashleigh Breant

*La medicina antica non potendo curare i malati si accontentava di resuscitare i morti.
Jean Charles

*Un medico è un uomo che viene pagato per raccontare delle fandonie nella camera del malato, sino a quando la natura non l'abbia guarito o i rimedi non l'abbiano ucciso.
Antoine Furtière

*Ho detto al mio dentista che dieci dollari per togliere un dente erano tanti. Dopotutto sono solo cinque secondi di lavoro. Così mi ha tolto il dente lentamente.
Jack Klugman

*Il dottore si era innamorato di una delle sue pazienti. Poco male, il fatto è che era veterinario.
Makaresco-Trani

*L'ultima volta che andai dal medico mi diede tante medicine che, dopo guarito, stetti male per un mese intero.
Groucho Marx

*Il mio medico mi ha dato sei mesi di vita, ma quando si è accorto che non ero in grado di pagargli la parcella, me ne ha concessi altri sei.
Walter Matthau

*Il lavoro più facile al mondo è quello del medico legale. Interventi chirurgici su persone decedute: che cosa potrebbe andarti storto? Sentirne ancora il battito?
Dennis Miller

*Alcune torture sono di carattere fisico, altre di tipo psicologico. Una seduta dal dentista appartiene ad entrambi i tipi.
Ogden Nash

*Il mio medico mi ha dato due settimane di vita. Spero capitino in agosto.
Ronnie Shakes

*Se un chirurgo ti parla con il cuore in mano non fargli perdere tempo.
Mirco Stefanon

*Tutte le scoperte della medicina si possono ricondurre alla breve formula: l'acqua bevuta moderatamente, non è nociva.
Mark Twain