Frasi divertenti sul Matrimonio

*Più conosco certe gentili signore, più comprendo il fascino del celibato ecclesiastico.
Giulio Andreotti

*Se alla fine incontrerò la donna dei miei sogni, cosa ne farò di mia moglie?
Johnny Carson

*Perché è cosi difficile trovare un uomo da sposare che sia fedele sensibile e intelligente? Il punto è che se è davvero fedele sensibile e intelligente se l'è già sposato un altra!
Geppi Cucciari

*Mia moglie ed io siamo stati felici per vent'anni, poi ci siamo conosciuti.
Rodney Dangerfield

*A quale età un uomo deve prender moglie? "Da giovane non ancora, da vecchio mai".
Diogene di Sinope

*Sposare una donna per la sua bellezza non ha più senso che mangiare un uccello perché canta bene.
Charles Frazier

*Un uomo innamorato è incompleto finché non si è sposato – dopo di che è finito.
Zsa Zsa Gabor

*Dobbiamo sposare soltanto donne belle se vogliamo che qualcuno ce ne liberi.
Sacha Guitry

*Nel matrimonio i più duri sono i primi quindici o venti anni; dopo, tutto si accomoda.
Paul Hervieu

*Il cinquanta per cento dei matrimoni termina tristemente con un divorzio. L'altra metà con la morte. Tu potresti essere uno dei fortunati.
Richard Jeni

*Un secondo matrimonio è il trionfo della speranza sopra l'esperienza.
Samuel Johnson

*Gli anni di matrimonio non si contano; si scontano.
Yves Lecomte

*Quando un uomo porta dei fiori a sua moglie senza motivo, un motivo c'è.
Molly McGee

*Le ho chiesto di sposarmi e lei ha detto no. Da allora viviamo felici e contenti.
Spike Milligan

*Un buon matrimonio sarebbe quello di una donna cieca con un uomo sordo.
Michel de Montaigne

*I primi anni di matrimonio sono spesso burrascosi perché ancora non ci si conosce; quelli che seguono spesso lo sono ancora di più perché ci si conosce troppo.
Jacques Normand

*Pensando al matrimonio, non è legarsi a una donna che l'uomo teme: è il separarsi da tutte le altre.
Helen Rowland

*Penso, dunque sono single.
Lizz Winstead

*Mia moglie mi ha sposato per fare un dispetto a un uomo. Dopo un anno ho scoperto che quell'uomo ero io.
Mario Zucca