Frasi divertenti sulla Vecchiaia

*È così vecchio che il suo certificato di nascita È scolpito nella pietra.
Jack Benny

*La vecchiaia è bella. Peccato che duri poco.
Gianni Brera

*Ho capito di essere invecchiato quando al mio compleanno tutti gli invitati si sono messi intorno alla torta per scaldarsi le mani.
George Burns

*Il sesso a 90 anni è come giocare a biliardo con una corda.
George Burns

*Un archeologo è il miglior marito che una donna possa avere: più lei diventa vecchia, più lui s'interessa a lei.
Agatha Christie

*Invecchiando perdiamo parecchi dei nostri difetti: non ne abbiamo più bisogno.
Paul Claudel

*Mia nonna a 60 anni faceva 5 Km ogni giorno a piedi; oggi ha 80 anni e non so dove sia arrivata.
Ellen Degeneris

*Mio zio ha vissuto fino a 100 anni e lo deve tutto ai funghi. Non ne ha mai mangiati.
Leopold Fechtner

*Capisci che stai invecchiando quando le candeline costano più della torta.
Bob Hope

*Ci sono tre sintomi della vecchiaia: perdita della memoria... Mi sono dimenticato gli altri due.
Red Skelton

*È così vecchio che a giocare a dama gli viene il fiato corto.
Ed Winn