Frasi Anime e Manga M - P

PARADISE KISS:

"I miei freni inibitori li hai spezzati tu. Ora prendi le responsabilità del tuo gesto, guidami.e portami dritto in paradiso"

"Fino a quel giorno ero vissuta correndo come un'ossessa dentro un tunnel buio, cercando di raggiungere l'uscita. Che però non era una semplice uscita, era un grosso buco bianco. E io ne ero terrorizzata."

"Aveva trasformato il mio mondo in bianco e nero in un universo di pazzi colori. Ecco ciò che Joji aveva fatto per me. E sapevo che anche se le nostre strade non si sarebbero mai più incrociate, questo non sarebbe mai cambiato."

"Addio. In Paradiso... ci vado con le mie gambe"

PEACE MAKER:

"Per favore, attacca per uccidere.
Come quel giorno...
ricordami...
quel...
...sentimento...
...che brucia come il fuoco!
quella disperazione paralizzante!"

"Almeno fino a quando ci saranno lacrime...
cercherò di resistere al dolore."

PENGUIN REVOLUTON:

"Poi, tornammo a casa, tenendoci per mano. Io che non sono capace di pregare per la mia felicità… quella sera… pregai la luna per la felicità di chi mi stava dando… la sua mano calda.”

PRINCESS RESURRECTION:

"Non è morto ciò che può attendere in eterno. E nell'arco di eoni, anche la morte può morire".

MAGIC KNIGHT RAYEARTH:

"La volontà può decidere ogni cosa! Dalla fattura delle armi al successo di una magia, o adirittura influenzare il futuro!"

"Vi è felicità per chi accetta il proprio destino, vi è gloria per chi combatte il proprio destino!"