Frasi Aforismi sugli Anniversari

*Un vortice di baci, un colmarsi di gioia, uno stare insieme bellissimo, un unico spirito di emozioni, per sempre io e te!

*Un anno è un libro di 365 pagine e 12 capitoli, ognuno di questi è dedicato a te. TI AMO!


*Sono trascorsi 12 mei da quando ci siamo sposati e sono stati meravigliosi! Tanti auguri amore mio, ti risposerei ogni giorno!

*Oggi è un giorno speciale, ed è in questo giorno che voglio riprometterti di esserti sempre più vicino e dirti che, anche se non lo dimostro, il mio Amore per te è grande ed è con questo piccolo gesto che voglio dirti Ti Amo!

*Tempo fa ho conosciuto una persona e mi sono innamorata dal primo momento. Ci siamo sposati perche sapevamo di appartenerci. L’amore che provo per te non ha parole. Oggi non potrei immaginarmi una vita senza di te. Buon anniversario.

*Amore mio, dopo i tanti intralci e complicazioni non avrei mai pensato di arrivare a questo traguardo... eppure oggi festeggiamo questo primo anno insieme, il nostro primo anno di fidanzamento. Spero ce ne saranno tanti altri. Grazie di esistere.

*Amore mio tra pochi giorni faremo due anni insieme, io spero che ci siano numerosi anniversari, perchè voglio stare con te, per sempre... TI AMO...

*Prima di sposarti non sapevo cosa fare delle mie giornate. Adesso che lo siamo e mi sveglio con te al mio fianco penso... di tagliarmi le vene!!

*Farti arrabbiare è la mia specialità, vederti sorridere è la mia illusione, sapere ancora che sei l’unico, grande, irrefrenabile, mio desiderio mi fa sentire meravigliosamente bene dopo solo .. anni! ti amo amore mio, buon anniversario!

*Il nostro augurio è che questo vostro primo anno di nozze vi abbia portato il segreto per costruire un'eterna felicità.

*Con oggi trascorre uno degli anni più belli della mia vita... con te al mio fianco amore mio.. sei tutto per me... sono sicuro che passeremo passare un altro anno felice insieme.

*Che questo giorno possa non essere un semplice ricordo, ma un nuovo inizio di ciò che vi ha permesso di arrivarvi!

*Non contate gli anni, quest'oggi fermate il tempo e per incanto ciò che è stato sarà di nuovo !

*La felicità è un dono raro che pochi riescono a trovare e tanto meno a riconoscere... Grazie a voi che ogni giorno di questi dieci anni passati insieme date prova di come due persone possano suonare la stessa musica dell'anima. Auguri!

*Sono ormai passati quattro bellissimi anni, ogni giorno passato con te mi fa sentire tranquilla e sicura, ogni istante della nostra vita lo ricordo come se fosse ieri è proprio per questo che voglio passare il resto dei mie giorni con te. Ti abbraccio forte. Buon anniversario. Ti amo.


*È il nostro primo anno insieme e vorrei trovare le parole giuste per dirti tante cose, sei speciale e tu per la mia vita conti tantissimo, senza di te non so dove andare né cosa fare, so che per qualche motivo ci siamo incontrati quasi per caso, forse eravamo destinati a incontrarci. Grazie per avermi fatto trascorrere un meraviglioso anno, grazie per sopportarmi, grazie per essere quello che sei con me.

*Ti ringrazio per questi 5 anni passati insieme. Hai dato un senso completo a ogni giorno della mia esistenza vissuta con te. Ti amo.

*Forse non sarai mai nessuno, ma nessuno sarà mai come te. Ti Amo!

*Credevo che il Paradiso si potesse vedere solo dopo la morte ed invece ho scoperto che bisogna sposarsi, con te naturalmente. Grazie per questo primo anno, ti amo tanto e non vedo l'ora di tornare a casa per abbracciarti e mangiare i tuoi pitanzini fatti con il cuore.


*Grazie per avermi fatto trascorrere un meraviglioso anno. Ti voglio ogni giorno più bene.

*Grazie per ogni minuto di questo bellissimo anno insieme.

*Un altro anno è passato e l'amore per te è come il primo giorno.

*La nostra quotidianità è la routine più bella che mi potesse capitare. Ti amo come il primo giorno. Buon anniversario.

*La felicità è un dono raro che tu sei riuscita a regalarmi. Ti amo. Buon Anniversario, tesoro.

*Ogni giorno ti guardo e nei tuoi occhi rivedo il film della nostra vita. Ti amo più del primo giorno. Buon anniversario.


*Sono passati venticinque anni da quando ci siamo sposati, e sono così felice, che ti risposerei ancora. Sei sempre stata una moglie meravigliosa, spero che tu possa dire altrettanto di me. Ti amo mia cara.