Frasi Aforismi sulla Festa della Donna

*Donna, che con un solo sguardo fai palpitare il mio cuore, dedico a te tutto il mio amore in questa giornata dedicata a te!

*Auguri e felice festa della donna alla ragazza più dolce e bella che i miei occhi abbiano mai visto. Grazie di esistere.

*L'8 marzo non cercare di essere una grande donna, già il fatto di essere donna, ti rende grande! Auguri a tutte le donne!

*Le donne sorridono quando vogliono gridare, cantano quando vogliono piangere, piangono quando sono felici, ridono quando sono nervose, lottano per quello che vogliono, amano senza condizioni, si accontentano delle piccole cose... per questo dico auguri donne.


*Buon 8 marzo a tutte le donne che ogni giorno urlano in silenzio a quelle che non possono vivere la propria femminilità, alle donne che dedicano la loro vita alla famiglia e alla cura degli altri, alle donne intrappolate dai preconcetti e dalle ipocrisie.

*Donna, oggi è la tua festa, ma non mi basta un giorno per ammirare la tua bellezza; per farlo dovrebbe essere ogni giorno la tua festa.

*Donne, una parola che vola nell'aria... una parola che esprime amore, delicatezza e sincerità!

*Auguri donna! a te che lo sei non solo in questo giorno, ma anche in tutti gli altri 364 giorni dell'anno.

*Siamo come diamanti.. uniche e preziose.. il dono piu bello che avvessimo potuto ricevere è quello di essere cio che siamo. Chi dice donne dice danno... ed è vero perchè danno la la vita, danno la speranza, danno il coraggio, danno confronto, danno se stesse per amore...

*A te donna, madre, moglie, sorella, compagna, amica. A te donna, insostituibile fonte di vita!

*Oggi avrei voluto regalarti un fiore bellissimo..ma non posso..perchè il fiore più bello sei proprio tu AMORE MIO!! Buona festa della donna!!

*Oggi è il giorno della Festa delle Donne, ma in realtà sono gli uomini che festeggiano perché è il giorno dedicato al più bel regalo che abbiano mai ricevuto: le donne!!!