Frasi Anime e Manga G - H

GOD CHILD:

"Ti riconoscerò guardando i tuoi occhi, anche se tu diventassi una delle rose selvatiche che ricoprono i campi, io ti ritroverei, troverei i tuoi petali bagnati dalle gocce blu di rugiada mattutina."

Cain: "Non ti lascerò morire... perchè se tu morissi andresti in paradiso dove io non potrò raggiungerti"
Riff: "Non si preoccupi signor Cain... verrò con lei all'inferno"

"Le lacrime che mi asciugasti allora... me le fai versare adesso"

"E' importante poter fare qualcosa per la persona a cui vuoi bene, piuttosto che ottenere qualcosa da lui, no?"

"ma non potrò mai dimenticare quella scena... perchè era talmente bella da sembrare un sogno. Io ancora non credevo fosse morto... perchè allora lui... come quando lo conobbi... si dimostrava orgoglioso e arrogante... conquistava con il suo fascino malvagio, e divino, tutti coloro che si trovavano attorno a lui... anche allora, come quando andava a Londra, alle feste... come se nulla fosse...sorrideva con eleganza."

GOLDEN BOY:

La vita è un palcoscenico e noi siamo i suoi attori. Volenti o nolenti, indossiamo la nostra maschera e recitiamo la nostra parte di finzione...


G. T. O. - GREAT TEACHER ONIZUKA:

"E' per colpa di insegnanti come voi che ci sono studenti come questi..."

"fare l'insegnante è bello: ci sono le vacanze, le gite... e se qualcuno porta delle riviste porno posso sempre requisirgliele..."


"Aaahh....Tirocigno...questa parola mi fa venire il batticuore...ci pensi? Sarò attorniato da candide e ingenue studentesse!!"


"Mi chiamo Onizuka... da oggi per le prossime due settimane avremo il piacere di studiare insieme... già... bel piacere..."

"Una moltitudine di ragazze in minigonna... mi piace questo posto!!!"

"Non posso piu sopportarli... entro la fine delle lezioni di domani li ucciderò tutti!!"

Adesso vi faccio una domanda... chi è tra noi che morirà?
Risposta numero 1: io, un maniaco ma anche secondo dan di karate;
Risposta numero 2: voi, i poveretti che hanno avuto la sfortuna di ricattare me...
Allora, qual' è la risposta esatta?

Eiikichi Onizuka... dall' alto dei tuoi 22 anni dovresti sapere che è una trappola... però... se metto in moto adesso, la sua minigonna si agiterà al vento e... lei NON INDOSSA PIU' LE MUTANDINE!!!

Non puoi fare tante storie solo perchè non ti piaciono un muro o due... sai dall'altra parte del mio appartamento vive una coppia di ragazzi: li sento tutte le notti e li invidio... Bhe... ma non è di questo che volevo parlare... purtroppo non si può... per quanto lo si possa desiderare non si può tornare nel passato... devi fartene una ragione... anche se è stato il periodo piu bello della nostra vita il passato è passato!

Non ci provate!!! Vi ricordate di essere degli studenti e di chiamarmi professore solo nel momento in cui vi fa piu comodo...non vi conviene sottovalutarmi BASTARDI!!
Un professore e comunque un essere umano... può provare rabbia e perdere il controllo... UAAH... e poi vi ricordo che non sono ancora un vero insegnante!!

HANA YORI DANGO:

"Non posso rinnegare i miei sentimenti. Sono comunque preziosi e insostituibili, anche se a volte possono essere dolorosi"

"In passato ho vissuto dei momenti molto difficili, specie quando mi sono resa conto che non sarei mai diventata come le principesse delle favole.
Eppure è stato proprio allora... che è nato in me il desiderio di fare qualcosa di speciale nella vita, qualcosa di cui fossi capace solo io."

HAOU AIREN:

Non conosco paesi… non conosco parole… non conosco il mondo… Ci sono molte cose che non conosco in questo mondo.

Ti amo troppo per lasciarti andar via per un minuto o anche solo per un secondo, ma non posso essere così egoista…

Non necessariamente sesso significa amore.

Ti darò tutti i soldi che vuoi e faremo sesso ogni volta che vorrai, ti darò tutto quello che desideri, ma non il mio cuore.

Ma il dolore nel mio cuore è ancora più forte delle ferite sul mio corpo.

Buon Dio, almeno mentre dorme fa che i suoi sogni siano felici.

Ormai non posso che sperare che qualcuno riesca a salvarmi da questo sentimento malato che provo per te, perciò perdonami se cerco consolazione nell’amore di un altro.

Questa è probabilmente la prima volta che facciamo l’amore davvero. La prima volta che anche tu mi ami, solo che adesso non sai che sono un killer votato alla mafia. Né che ho trascorso notti intere a violentarti, non avrei mai creduto che un giorni mi avresti amato con questa passione, Kurumi… prima o poi ricorderai ogni cosa, ricorderai tutto il male che ho fatto e il dolore che ti ho inferto, ma ora non ho nulla di cui preoccuparmi perché adesso mi ami davvero. E anche se dovessi perdere tutto di nuovo finchè in te resterà il ricordo di questa notte, l’unica cosa che voglio adesso è far sì che tu capisca quanto ti ami davvero.

Il legame che ci unisce è tanto speciale che è quasi impossibile da esprimersi a parole.
Non preoccuparti della mia felicità, perché per toccare il cielo con un dito mi basta averti affianco…

HONEY AND CLOVER:

"Non avevo idea di cosa sarei stato in grado di fare.
L'unica cosa che sapevo, è che mi piaceva costruire oggetti con le mani.
E con quell'unica certezza, me ne sono andato di casa.
Però... quattro anni non mi sono bastati per conoscere me stesso.
Anche da quando ho cominciato a cercare lavoro ho continuato ad avere i miei dubbi e a essere nervoso.
Ma adesso ho capito il perchè di tutti questi dubbi.
Il motivo non è che non ho una cartina...
In realtà quello che mi manca... è una meta."

In questo mondo più che essere necessari in senso generale...
Non è meglio essere necessari a una certa persona?

“Le mie parole … sussurrate poco a poco … furono assorbite dalla schiena di Mayama. La sua schiena era larga … e dal colletto saliva tiepido il profumo della sua pelle. Era la prima volta che lo sentivo, e forse sarebbe stata l’ultima … eppure quel profumo … mi fece provare un brivido di nostalgia.”

“Chissà perché … in televisioni, o sulle riviste … l’amore è sempre qualcosa di piacevole, e ha il colore della felicità.
Allora perché il mio amore è così pesante e difficile?”

“Perché non riesco a pensare a niente?
E’ da un po’ che un rumore fastidioso mi rimbomba nella testa.
Che diavolo di rumore è?
Ho capito.
Questo …
è il rumore del vuoto.”

“Ho provato a urlare, e finalmente ho capito.
Io ho sempre avuto paura.
Paura di non sapere cosa mi riserva il futuro.
Paura di non capire quello che voglio fare.
Paura di non capire perché non capisco.
E poi …
Ho paura dei giorni che passano …
Implacabili.”

"Tutto passa... c'eri tu... c'erano tutti gli altri... e per tutte le cose arriva il giorno in cui si trasformano in ricordi... e cercavamo una piccola, piccolissima cosa . Ma sicuramente, ci guarderemo indietro e ricorderemo. Il cielo blu... il profumo del vento... e quel prato..."