Frasi divertenti sul Sesso

*È sporco il sesso? Solo se è fatto bene.
Woody Allen

*Due settimane fa sono stato coinvolto in un buon esempio di contraccezione orale. Ho chiesto a una ragazza di venire a letto con me e lei mi ha detto di no.
Woody Allen

*L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande.
Woody Allen

*L'ultima volta che sono entrato in una donna è quando ho visitato la statua della Libertà.
Woody Allen

*Il sesso è la cosa che richiede la minor quantità di tempo e provoca la maggior quantità di guai.
John Barrymore

*La mia vita sessuale è talmente scarsa che sto partecipando ai campionati mondiali di astinenza. Nelle semifinali incontrerò il Papa.
Guy Bellamy

*Se Dio avesse voluto che noi facessimo l'amore di gruppo, immagino che ci avrebbe dato più organi.
Malcom Bradbury

*Se Dio avesse voluto impedirci la masturbazione, ci avrebbe fatto le braccia più corte.
George Carlin

*Il sesso è una faccenda estremamente personale, ma talvolta è piacevole dividerlo con un'altra persona.
Fabio Di Iorio

*Nell'amore di gruppo c'è almeno il vantaggio che uno può dormire.
Ennio Flaiano

*Un film hard non ti deluderà mai. Non puoi dire: "Però non mi aspettavo che finisse così".
Richard Jeni

*Il sesso sicuro è molto importante. Ecco perché ho deciso di non fare più l'amore sulle impalcature.
Jenny Jones

*Penso che il sesso sia la cosa più bella, naturale e pura che i soldi possano comprare.
Steve Martin

*Al cinema il sesso c'è sempre stato. Solo che adesso è anche sullo schermo.
Danny Thomas