Frasi Aforismi di San Valentino

*Tu, una dolce sfumatura di colore tra il bianco e il nero della mia vita. Buon San Valentino amore mio!

*Per andare in Paradiso non ho bisogno di morire, ma semplicemente di un tuo bacio. Buon S. Valentino amore.


*Per la festa di San Valentino ci siamo scambiati un bel regalino, tanti bacetti ci siamo dati, perchè è la festa degli innamorati... Buon San Valentino amore.


*Non ho mai incontrato nella mia vita una persona così dolce, comprensiva, sensibile, affettuosa e sempre presente come lo sei tu con me. Non ho mai amato così tanto, quanto amo te adesso. Voglio viverti per sempre. Buon San Valentino amore!

*Amore, ho pensato di pubblicare un pensiero per te, affinchè tutti sappiano che finalmente io ho trovato la mia ragione di vita... tu! ti amo da morire! buon San Valentino.

*Se gli essere umani vivessero dell'amore che ho per te sarebbero immortali. Buon San Valentino!

*L'amore è come il sole infinito, l'amore è come una stella che splende nel cielo, l'amore è come te, che batti come le onde del mare nella mia mente. Ti amo!

*In questo giorno meraviglioso mi sento fortunata ad averti al mio fianco. Grazie amore mio... ti amo!

*Dirti che ti amo il giorno di San Valentino è scontato, ma dirti che ti amerò per il resto dei miei giorni no.


*Prima d'incontrarti vivevo nella quotidianità e nelle mie insicurezze; conoscendoti hai fatto nascere nel mio cuore l'amore e io ho imparato a vivere la vita. Buon San Valentino!

*Grazie di aver reso la mia vita schiava della felicità. Ti amerò per sempre da morire. Buon San Velentino tesoro mio.


*Era un sogno, poteva essere solo sussurrato perchè qualunque cosa più forte di un sussurro l'avrebbe fatto svanire.. spero che tu possa vivere il nostro amore sempre così come un sogno da custodire. Buon San Valentino!

*Se potessi ritornare indietro, sceglierei ancora te, e mille volte ancora te amore mio! Buon San Valentino!

*Oggi è la festa dei cuori in fiamme e, dal mio, ti mando una scintilla che più del sole brilla, sperando che sul tuo viso accenda un dolce sorriso!

*Non esistono frasi d'amore che possano esprimere quello che provo per te, ma, se mi metti una mano sul petto, posso farti sentire i battiti che il mio cuore scandisce per te. Buon San Valentino amore!

*Dicono che oggi sia un giorno speciale per chi si ama... ma per me sono speciali tutti i giorni che sto vivendo da quando ti ho incontrato... però dovremmo farci gli auguri amore, perchè oggi è il nostro primo San valentino... e, chissà, se esiste davvero ci terrà uniti per un altro anno, magari per sempre... perchè si dice che lui protegga i grandi amori... e lo sà che il nostro è un amore immenso... ti amo!

*Buon San Valentino amore. Sfrutterò questo giorno per dirti ti amo.. e tutta la vita per dimostrartelo.

*Ogni momento è buono per ricordarti quanto ti amo e quanto sei importante per me: Auguri di buon San Valentino amore!

*L'amore che provo non potrà mai spegnersi perchè per me amare vuol dire amare te, la felicità che provo non potrà mai perire perchè per me la felicità sei tu, il futuro che immagino non potrà mai deludermi perchè il mio futuro sei tu. Auguri amore!

*Quando siamo insieme penso che non c'è niente di più grande del nostro amore... Quando mi guardi, riesco a vedere quanto tu mi ami... I tuoi occhi riescono a farmi capire quanto il nostro legame sia speciale e quanta fiducia e rispetto ci sia fra di noi... Solo con te riesco a fermare il tempo e vivere momenti così magici da sembrare irreali! Ti amo..

*Vorrei regalarti il sole ma è troppo in alto e non riesco a prenderlo... Vorrei regalarti le stelle ma sono troppe e non riesco a raccoglierle tutte... Vorrei regalarti il mio cuore ma questo appartiene già a te... Non posso fare nient'altro che dirti: AMO SOLO TE!!!
Ti ho cercato tante volte, tra mille volti che indifferentemente correvano verso la vita; poi ho incontrato i tuoi occhi e lì mi sono persa per sempre. Buon San Valentino amore!

*E' nata da un sogno, un'illusione...è continuata con incertezze, insicurezze, si nutre di speranze, di progetti è costellata d'amore, da impegno è la nostra storia, il nostro sogno ...Buon San Valentino amore!


*Potrei usare parole altisonanti, locuzioni iperboliche...potrei affidarmi ai versi dei poeti illustri, potrei regalarti la luna le stelle e tutto il firmamento...ma non lo farò...non lo farò perchè so che a te basto solo io! Auguri amore mio.

*Auguri di San Valentino, per un giorno che potrebbe essere normale... se non ci fosse qualcosa di speciale... tu!

*Vorrei essere un goccia del tuo sangue per arrivare nel tuo cuore e leggere il mio nome. Auguri amore!

*Che la passione nei nostri cuori non tramonti come i giorni che passerò al tuo fianco.

*Molte volte mi sono chiesta il perchè di questa festa, ora però ho capito... E' per persone speciali come te!!! Ti Amo Piccolina Mia!!!


*Sapere che ci sei, per ascoltarmi ed amarmi, ridere con me e prenderti cura di me, rende ogni nuovo giorno meravigloso, ed ogni momento passato insieme un ricordo prezioso. Ti Amo ogni giorno di più! Buon San Valentino.

*Amore, grazie per tutto quello che fai per me, grazie per tutti i tuoi baci, grazie per tutte le tue carezze ma, soprattutto, grazie perchè tu ci sei sempre!


*Amore mio, tu sei il dono più grande che la vita potesse donarmi e, in un giorno come questo, voglio dirti che... la vita mi ha donato te, ed io ti dono la mia vita per l'eternità. Ti amo mio adorato!

*Com'è bello passeggiare nei miei ricordi e vederti ad ogni angolo, lì ad aspettarmi... ti amo. Sei la mia vita piccola!

*Sei la stella più bella del creato, sei il fiore che sboccia nel mio cuore, sei il mio unico grande amore!.

*Le rose sono rosse, le viole sono blu, lo zucchero è dolce proprio come sei tu! buon San Valentino. Ti amo.


*Ti amo... una parola piccola come una farfalla, ma grande nel cuore di chi la pronuncia!

*Non ho mai capito perchè Cupido sia stato scelto per rappresentare San Valentino!? Quando penso a qualcosa di romantico, l'ultima cosa che mi salta in mente è un bambino tappo e ciccione che mi punta un'arma addosso!! =)

*Nel quaderno segreto della mia anima c'è una correzione, l'hai fatta tu un giorno. Ti Amo!

*Il tuo "ti amo" è scritto in rosso e mai si cancellerà. Buon San Valentino amore mio, il nostro primo San Valentino. Ohh quanti ne passeranno prima che quel rosso invecchi d'antico. Dolce mio pensiero, la persona più felice del mondo è ai tuoi piedi, sii sempre la sua Dea. Ti Amo, semplicemente...Ti Amo

*Niente peosie, niente di niente, ma un solo GRAZIE per questi bellissimi momenti che abbiamo passato in questi anni... anche se di tutto ciò non mi può che rimanere un indimenticabile ricordo...TI AMO!!


*Ti ho vista e non mi piacevi, Ti ho conosciuta ma non mi interessavi, ma durante le notti i miei pensieri si concentravano su te e il respiro cominciava a mancarmi, il cuore batteva forte e i pensieri si trasformavano in sogno. Risvegliandomi mi sono accorto che sei l'unico sogno che per essere vissuto non ha bisogno di chiudere gli occhi.


*Ti amo per il tuo modo di fare. . . Ti amo per i baci che mi dai. . . ti amo per i sorrisi che mi doni ogni giorno. . . ti amo per quello chie sei. . . La mia unica ragione di vita. Buon San Valentino amore!

*Tesoro è davvero meraviglioso dividere l'amore con una persona che riesce sempre a farmi provare le stesse sensazioni del nostro primo incontro! Buon san valentino amore!


*Il nostro amore è come la pioggerella d'autunno, che cade piano ma fa straripare i fiumi.
Proverbio africano

*Il tuo amore è consolazione nella tristezza, tranquillità nel tumulto, riposo nella stanchezza, speranza nella disperazione. Marion C. Garretty (1917)

*Il tocco della tua mano che passa, così lieve, così rapido che nessun altro sospetta quanto possa essere rassicurante: è quel tocco che mi è di sostegno nei giorni più duri. Marion C. Garretty (1917)

*Considero le ore che trascorro con te come una sorta di giardino profumato, un pallido crepuscolo e una fontana che canta...Tu e tu sola mi fai sentire vivo...si dice di uomini che hanno visto gli angeli, ma a me è bastato vedere te. George Moore(1852-1933)

*Prenditi cura di me con quella nobile tenerezza che soltanto in te ho trovato... Mary Wollstonecraft (1759-1797)