Frasi Anime e Manga W - X

WEDDING PEACH:

La dea aphrodite mi aveva avvertito... invece io non sono riuscita a proteggerlo! se succedesse qualcosa di grave a yosuke.... se lui non tornasse più io....
(momoko - wedding peach)

Tutti i cuori celano un demone al loro interno...anche se appartengono ad un angelo!
(Wedding Peach DX)

WOLF'S RAIN:

Tu menti...hai sempre mentito a te stesso, e il tuo cuore non tenta neanche di perdonare la verità...
Wolf's Rain

Non parlarmi con tanta arroganza, suicida mancato.
(Tsume from Wolf's Rain)

Sia morire che privare della vita non sono cose innaturali. E' molto più innaturale vivere senza avere uno scopo.
(Kiba, Wolf's Rain)

Non ne posso più... Di avere compagni.
(Tsume, Wolf's Rain)

X 1999:

"Se nessuno ha il diritto di uccidere un'altra persona, allora perchè si perde di vista la cosa più importante?"

"Tu... dopo aver ucciso mia sorella... sei svanito nel nulla e io... ho deciso che ti avrei ucciso. Lo volevo dal profondo del cuore. Pensavo di poter cancellare dalla mia mente la tua esistenza e di andare avanti come se niente fosse. Invece... non ci sono riuscito. Nonostante tu mi considerassi meno di un sassolino... nonostante per te fossi meno interessante di una foglia morta... nonostante questo... o forse proprio per questo... desideravo essere ucciso da te. E anche se poi tu ti fossi dimenticato di avermi ucciso... e io fossi diventato solo uno delle vittime sacrificate ai ciliegi... anche così... almeno mi avresti..."


Kakyo: "Se prevaranno i Draghi del Cielo, gli uomini sopravvivranno e manterremo la situazione attuale. Se invece i Draghi della Terra riusciranno a distruggere tutte le barriere spirituali esistenti, allora ogni costruzione umana andrà in pezzi, e verrà l'auspicato cambiamento.
Secondo te qual'è la prospettiva più affascinante?
Se continuamo così la Terra morirà. Inquinata com'è non avrà più la forza di rigenerarsi. Anche la Terra è un essere vivente, proprio come te... Nonostante questo desideri preservare il mondo così com'è?
Kamui: " Per me 'il mondo' sono le persone a cui voglio bene. Se costoro non ci fossero... per me il mondo non esisterebbe"


XXX HOLIC:

"Nel mondo abbondano fenomeni inspiegabili. Per quanto essi siano misteriosi ed eccentrici, se le persone non ci fossero, se non li osservassero, se non si facessero coinvolgere, risulterebbero dei semplici fenomeni, cose destinate a scorrere via. Le persone, sono loro, in realtà, le creature più misteriose di questo mondo."

"In questo mondo non esistono casualità, esiste solo l'inevitabile"