Frasi Aforismi sul Volere Bene

*Che la buona stella sotto la quale sei nato possa splendere per sempre! Ti voglio bene.

*Grazie perchè sei sempre accanto a me, sia nei momenti tristi, che in quelli felici. Tvb amica mia!

*Vorrei trovare le parole giuste per farti capire l'emozione che provo quando sono con te, quando scherzo con te, quando ti penso... ma non esiste vocabolario che le contenga! ora mi viene voglia solo di dirti che ti voglio veramente un mondo di bene.

*Guardo in alto e vedo le stelle, poi le conto e alla fine le moltiplico per il numero di stelle che ho visto! quel numero rappresenta tutto il bene che ti voglio!

*Quando sono triste penso a te, quando piango penso a te, quando mi sento sola penso a te, bè penso a te si, ma sai perche? Perche a pensarti la mia tristezza svanisce e le mie lacrime diventano un sorriso. TvB.

*Una sera d'estate guarda il cielo e conta tutte le stelle, poi moltiplicale per il loro numero e pensa a me. Quello è il bene che ti voglio...TVB.

*Ogni stella protegge qualcuno nella notte e illumina il cielo. Se nella vita troverai il buio pensa a me, sarò io la tua stella che brilla per te... tvb.

*Ti difendo quando ti accusano, ti aiuto quando sei in difficoltà, ti abbraccio quando sei triste... in poche parole TVB!.

*Quando qualcuno ti dice TVB pensi: "la solita frase che dicono tutti". Ma se te lo dico io puoi stare sicura che è la pura verità.

*Ti ho regalato il mio cuore, non perderlo mai perchè è pieno d'affetto e batte solo per te. TVB.

*"Sei speciale" lo disse un fiore all'aria, "sei stupenda" lo disse il monte all'alba, "sei la mia vita" lo disse una farfalla ad un fiore, "ti voglio bene" lo dico io a te!

*Sai quanto ti voglio bene? Guarda dalla finestra e fissa un punto, tutto il resto è il mio affetto per te!

*Pensavo di non avere nessuno che mi prendesse in considerazione... mi ero perso nella mia immensa solitudine, ma ad un certo punto sei arrivata tu e tutto è cambiato. Sei la mia stella preferita, quelle che brilla nel mio cuore e lo fa battere a più non posso... ti voglio un mondo di bene.

*Ricorda perchè nel ricordo c'è il pensiero; Pensa perchè nel pensiero c'è l'amore; Ama perchè nell'amore c'è la vita; Vivi perchè nella vita c'è chi ti dirà... ti voglio bene!

*Ti mando un fiume di abbracci, un mare di coccole, un oceano di baci e... un salvagente altrimenti affoghi nel bene che ti voglio.

*La vita è costellata di momenti indimenticabili che però finiscono presto... ma rendono indimenticabili le persone che, come te, li hanno illuminati. Ti voglio bene.

*Il cuore è come un foglio e tutte le persone che incontri dalla nascita sono come una scritta a matita che prima o poi si cancellerà, solo tu sei una scritta a penna indelebile che mai sparirà. TVB.

*Quando penso ad un sogno ci sei anche tu, quando penso ad un desiderio ci sei anche tu... TU che rientri nei miei pensieri... Sei speciale. TVB.

*TVB tre semplici parole! la loro pronuncia dura un istante ma, se dette con il cuore, durano in eterno!

*Agli angeli io ci credo... attorno a me ce ne sono tanti... io li chiamo semplicemente amici, e tu sei uno dei migliori! Mi ha fatto piacere incontrarti lungo il sentiero della mia vita! tvb.

*Gli amici sono come le stelle.. non li vedi sempre.. ma sai che esistono..! TiViBi!

*Dirti Ti Voglio Bene sarebbe troppo scontato... allora quando vorrai sapere il mio bene per te alza gli occhi e conta le stelle nel cielo!!!!

*Ti voglio bene..non con il cuore ma con l’anima perchè un giorno il cuore smetterà di battere mentre l’anima vivrà per sempre.

*Volevo spedirti un pò del bene che ti voglio. Ma quando sono arrivato all'uffico postale mi hanno detto che non c'è niente di così grande da riuscire a contenerlo.

*Ci sono 20 angioletti. 10 stanno facendo un pisolino sulla loro nuvoletta. 9 giocano contenti ed uno stà leggendo questo pensiero. T.V.B.

*Tesoro... questa sera svuota la mente, lascia solo i bei ricordi... e vai a letto pensando solo a loro... io vado a prenderti una stella, così potrai esprimere un desiderio e scacciare via i brutti pensieri! tanti sogni d'oro e altrettanti dolci bacioni... ti voglio bene!

*Rimani sempre come sei. Ti voglio bene perche riesci sempre ad essere te stesso e a non farti influenzare dagli altri.

*Al mondo esistono 2 cose: il bene e il male. Il bene è quello che ti voglio, il male è quella cosa che non riuscirò mai a farti! Ti voglio bene!