Frasi Anime e Manga Y - Z

YU - GI - OH:

Chi offende lo spirito degli altri, finisce per bruciare..."

"Lo sai cosa ha donato Dio agli uomini per permettere loro di apprezzare il gioco? Una carta unica. Quella della 'vita'."


"Da un lato vedo disperazione e vendetta. Dall'altro vedo speranza e fiducia. Vedo... un duello tra tenebre e luce!"

Dialogo tra Tea e Yugi, tratto dall'anime:
Tea: "Beh, se la cosa puo' farti sentire meglio, anch'io ho parecchi dubbi.
Ovviamente la mia situazione è molto diversa dalla tua. Nemmeno io so di sicuro perchè mi trovo qui, ne cosa mi riserverà il futuro. Quindi per il momento ho deciso di seguire il mio cuore e di stare a vedere dove mi porta, e ora il mio cuore mi suggerisce di fare la ballerina.
Un giorno potrei anche scoprire che la danza non fa per me, ma se non ci provo non lo saprò mai!
Quello che sto cercando di dirti, è che non devi considerare l'ignoto come un tuo nemico, ma come un'avventura!
Su andiamo a vedere che cosa puo' regalarci il mondo!
Yugi "Dov'è che andiamo?"
Tea: "Dovunque ci porti l'ispirazione, la vita è un'avventura, ricordi?"

"Non è la vittoria a rendere coraggioso il duellante. E' la sconfitta che lo fa progredire!"

ZETTAI KARESHI - ASSOLUTAMENTE LUI:

Il mio cuore è pieno di spine.

Perché quando sei davvero innamorata di qualcuno, il cuore si mette a correre, e tremi così tanto che non riesci a respirare…

L’ho amata da così tanto tempo che non me ne sono reso conto.

Che coincidenza, avevo 16 anni anch’io tre anni fa.