Frasi Aforismi di Natale

*E' Natale ogni volta che facciamo nascere l'amore nei nostri cuori! Auguri!

*La gioia e la felicità di questi giorni possa riempire i cuori di tutte le persone.

*La stella, il presepe, l'albero, il panettone, gli amici, i parenti, le serate in compagnia delle persone che ami, la partitella a carte, la gioia, l'amore... non c'è dubbio è proprio Natale. Auguri!


*Come un fiocco di neve, possa questo periodo adagiarsi sulla vostra vita, sciogliersi tra i vostri desideri, rinfrescare il vostro futuro, idratare il vostro amore. Buone feste.


*Questo per me sarà un bellissimo Natale perchè sotto l'albero ho trovato te... un dono inaspettato, il più bello che che abbia mai sognato.

*Filastrocca di Natale, parole filate con filo speciale... filo dorato, filo d'argento, filo che fila un sentimento, filo che scrive su tutti i muri, solo per te, un milione d'auguri.


*Che tutto il mondo possa capire il vero valore di questo giorno di festa: il Natale. Non solo un giorno per donare e ricevere regali, per mangiare dolci e abbuffarsi in compagnia... ma il giorno di partenza per donare tutto l'amore che si ha dentro se stessi per il resto della vita. Tanti sinceri auguri di un dolce e felice Natale.

*Il Natale è la festa più bella dell'anno, si aprono i regali, si canta, si mangia, ma la felicità più grande è stare con la famiglia e celebrare questa data tanto speciale e gridare Buon Natale!

*A Te e ai Tuoi Cari vorrei donare due semplici parole: una esprime la generosità dei cuori sinceri, l'altra è piena di speranza e di lode. Buon Natale!

*Babbo Natale si è dato da fare allora che aspetti lo devi scartare, ma l'unica cosa che non devi fare è quella di pensare a chi lo devi riciclare! Tanti auguri!

*Guarda sotto al caminetto c'è per te un bel pacchetto, aprilo piano è speciale sono i miei auguri di BUON NATALE!

*Ieri storia, domani mistero, oggi un dono. Un dono da condividere con gli altri. Auguri di Buon Natale!

*Semplicemente Buon Natale, nella speranza che la magia che avvolge questa Notte possa non abbandonarti mai.

*Una slitta sta correndo tra le stelle del Firmamento. Babbo Natale scende dal camino e ti porta un regalino. Uno è speciale, i miei auguri di buon Natale!


*Ci sono giorni in cui si va a frugare nel tesoro degli affetti e tra quei gioielli ci sei sempre. Auguri per un sereno Natale.

*C'è una festa che risveglia lo spirito, che esalta la speranza, e diffonde ciò che ogni cuore nasconde: la propria luce! Il Natale sia la Tua Festa! Auguri!

*Che il Natale possa portare nel tuo cuore gioia infinita che si trasforma in speranza di vita.

*Dal vicino caminetto scende giù un angioletto, l'ho mandato di nascosto a dare gioia in ogni posto, tanta gioia e tanto amore agli amici che ho nel cuore! BUON NATALE!

*Non riesco ad immaginare un Natale senza un augurio con moltissimi abbracci alla persona più cara...tu!!!

*Con la slitta l'uomo rosso fà traversi a più non posso, monta blisten con l'assetto e lo scarico diretto, con il cambio sequenziale porta a tutti BUON NATALE!

*Natale per me è un canto continuo, la neve che scende su ogni camino. I dolci, i balocchi, le vetrine addobbate, ma penso anche alle persone meno fortunate. Buon Natale a chi amo, buon Natale al mondo che spero di cuore diventi migliore.

*Che i desideri richiesti in questi magici giorni di festa si avverino e che la strada percorsa nel realizzarli ti porti solo felicità, fortuna, amore e salute!!! Tanti auguri...

*Il Natale regala sempre una piccola favola.... vi auguro un anno pieno di felicità e che queste feste siano ricche di magiche sorprese.

*Con la slitta tra le stelle, babbo Natale porta cose belle poi scendendo dal camino ti consegna un regalino. Guarda bene è speciale sono i miei auguri di buon Natale!

*Se un uomo con la barba bianca ed un vestito rosso verrà da te e ti porterà via non ti preoccupare. Sono io che per Natale ho chiesto un regalo speciale!

*Notte natia, notte di suoni, notte di cori di cuori e tesori. Cielo sereno ricolmo di sogni, aleggian nell'aria dei nostri bisogni. Sui viali d'argento, nei boschi e nei ghiacci, le tracce del Babbo che reca gli omaggi. Che questo Natale sia luce più grande e raggiunga chiunque dagli Appennini alle Ande!

*Tanti auguri calorosi agli amici favolosi, possa essere questo Natale una festa un po' speciale !

*Nella notte più magica dell'anno, possano le stelle vegliare su di voi e custodire i vostri sogni...Buon Natale.

*Un altro anno è passato ed un altro Treno carico di Emozioni ha fatto visita a ciascuno di noi! Per voi, lo abbiamo fermato e gli abbiamo chiesto di aggiungere anche i nostri Auguri !!

*Dal vicino caminetto viene giù un angioletto l'ho mandato di nascosto a dar gioia in ogni posto tanta gioia e tanto amore agli amici che ho nel cuore... Buon Natale!

*Che il suono melodioso delle campane avveri i desideri di chi crede ancora nell'amore del prossimo e che porti pace a te e alla tua famiglia. Tantissimi auguri di buon Natale...

*Buon Natale per ogni cosa che troverai sotto l'albero, per ogni sorriso che ti fara star bene, per ogni abbraccio che ti scalderà il cuore. Auguri!!!

*Stamane ho incontrato un angelo e mi ha chiesto: Qual'è il tuo desiderio per oggi? Gli ho detto: abbi cura della persona che leggerà questo messaggio. Auguri.


*Giunga il mio augurio affinchè la pace e la serenità non siano solo una stagione... ma il dono di un'intera esistenza. Buon Natale

*E' arrivato Natale! vi auguro di vivere serenamente ogni momento di questa splendida festa che riaccende il desiderio di condividere e donare.

*Vorrei volare nel cielo per racogliere le stelle, vorrei toccare il sole per riscaldarmi il cuore, e tra le tue bracia poi cadere per non farmi male, cosi potrò farti gli auguri di Buon Natale.

*Esci fuori e alza gli occhi al cielo, ora comincia a contare le stelle... quelli sono gli auguri che ti mando! Buon Natale!

*Dal vicin camminetto viene giù un angioletto, l'ho mandato di nascosto a dar tanta gioia e tanto amore alla ragazza del mio cuore... tanti auguri di buon Natale!


*Se una sera di Dicembre un uomo vestito di rosso, con la barba bianca e il cappello, ti mette dentro un sacco non preoccuparti. E' colpa mia che per regalo di Natale ho chiesto un tesoro!

*Ma dove sei finito? Ti sto cercando da ore. Devo averti ad ogni costo. D'altronde si sa che nel presepe ci vuole per forza... l'asino. Auguri.

*Vorrei inviare un pensiero di incoraggiamento e un augurio di solidarietà per chi è solo anche a Natale perchè non ha trovato ancora, nella propria vita, un amore vero e duraturo o lo ha smarrito!

*Buon Natale per ogni sorriso che saprai donare, per ogni gesto d'amore che saprai compiere, per ogni carezza che saprai dare, sono questi i doni più preziosi che rendono felici chi li riceve ma soprattutto chi li compie!