Frasi Aforismi sulla Festa della Mamma

*Oggi è una festa da ricordare, e in questo giorno assai speciale, Mamma ti auguro una vita eccezionale!

*Ciao Mamma, oggi è la tua festa e l'unica cosa che io ti possa dire è "grazie", perchè mi hai fatto nascere, perchè hai permesso che io crescessi, perchè mi fai le coccole quando ne ho bisogno e perchè mi sgridi quando sbaglio. Grazie perchè ogni volta che io piango tu trovi sempre qualcosa che mi tiri su di morale. In poche parole grazie di esistere Mamma!


*Mamma, sei il riflesso di tutto ciò che vorrei essere ma non sarò mai immensa come te, perchè tu sei speciale.Tanti auguri Mamma!

*Mamma sei la mia vita, sei come un raggio di sole che al mattino mi sveglia con felicità, e come la dolce luce di una stella, che la sera accompagna il mio sonno.

*Mamma, sei la cosa piu bella e dolce che la vita mi potesse donare, mamma ti amo!

*In una notte di mezza estate nel cielo si scorgono migliaia e migliaia di stelle, ma ce n'è una in particolare in mezzo a tutte, è la più brillante, la più grande e la più bella. Quella stella sei tu, mamma. Ti voglio bene.

*Mamma, Tu che mi hai dato la vita, Tu che mi hai fatto conoscere l'amore, Tu che sai amarmi senza condizioni... Tu, Tu e sempre e solo Tu nel mio cuore... Ti voglio bene, mamma.

*La mamma è una persona speciale, ti sta vicina quando sei triste, ti fa ridere quando sei arrabbiata, è sempre con te nei momenti più difficili. La mamma è come la tua migliore amica, non ti lascia mai sola nel momento del bisogno. Auguri Mamma, sei unica!

*Tu dolce creatura che mi hai dato la vita, regalandomi sogni ed emozioni. Tu, donna, madre che ci aiuti in tutti i momenti piu difficili e che rendi i nostri giorni magnifici. Ti auguro una bellissima festa della mamma.

*Cara mamma, il tuo amore c'ha fatto crescere nei veri valori della vita e non passano giorni senza che noi ringraziamo il Signore per averci dato te come mamma perchè sei una donna straordinaria!

*Mi hai messo al mondo, mi hai allevato, mi hai sostenuto nei momenti difficili, hai gioito con me nei momenti più belli... grazie di cuore e tanti auguri Mamma!

*Un augurio speciale a chi mi ha messo al mondo e mi ha insegnato ad amare...auguri mamma!

*Gli occhi più belli sono quelli che sanno piangere; le labbra più dolci quelle che sanno baciare; le mani più gentili quelle che sanno accarezzare; le braccia più forti quelle che sanno abbracciare; i piedi più fermi quelli che sanno accompagnare. Il corpo più bello, quello di mia madre che ha fatto tutte queste cose!

*Sei costantemente nei miei pensieri, mi guidi in tutte le scelte anche quando non sei lì presente. Auguri mamma!!!

*Mamma, oggi è la tua festa, anche se a dire il vero, per tutto ciò che hai fatto e continui a fare meriteresti una festa lunga un anno.

*Mi hai donato la vita, mi hai insegnato ad amarla ed apprezzarla, mi sei stata sempre accanto nei momenti difficili e in quelli belli...! Auguri mamma, auguri a te che sei la mia più cara amica....

*E' difficile trovare una mamma perfetta, ma ti assicuro che tu sei quella che le si avvicina di più. Ti adoro ! Tanti auguri mamma.


*Non esistono parole per descrivere i sentimenti che proviamo per te.
Il tuo costante amore, la tua perseveranza, la tua immane pazienza, fanno di te una persona eccezionale.
Non basterebbe tutto l'oro del mondo per ricambiare il tuo amore verso di noi.
Grazie.

*Quello che ieri non comprendevo, oggi so che era solo per amore.
Grazie mamma.

*Auguri a tutte quelle mamme che sono mamme senza aver partorito perché stanno crescendo o hanno cresciuto con amore e dedizione una creatura che attendeva amore.