Frasi Aforismi di Pasqua

*Nessun uovo potrebbe contenerti, perchè sei la sorpresa più grande che ci possa essere. Buona Pasqua.


*Quest'anno un uovo di carta al posto di quello di cioccolata, che non contiene una sorpresa tangibile, come le solite sorprese spesso inutili o superflue, ma l'augurio di trovare una "sorpresa" in ogni giorno della tua vita, una sorpresa d'amore, di pace, di speranza, di gioia e serenità, da donare e da realizzare apprezzando ogni attimo, ogni emozione e ogni sentimento che il destino ti ha riservato... Buona Pasqua!


*Dall'uovo di Pasqua è uscito un pulcino piccolo, bello e biricchino... è arrivato con un nastrino e un bigliettino, e un augurio speciale ti ha portato da parte del tuo angioletto dorato!

*Un augurio affettuoso affinchè la Pace e la Pura Gioia che la Pasqua dona al cuore restino ad illuminare ogni giorno della vostra vita. Buona Pasqua.


*Freschezza di parole, luminosità dell'aria, attimi sussurrati da voce rasserenante: è Pasqua che ci fa rinascere e sperare!


*La Pasqua sia uno dei momenti di meditazione interiore di pace con se stessi e di ricerca di energia positiva da donare agli altri senza distinzione. Non solo ascoltare ma dare la pace come meglio si è capaci di darla!


*Pasqua la festa di chi crede nella bellezza dei piccoli gesti... e di chi sa che la vita sa stupire oltre ogni aspettativa. Che la gioia pervada il tuo cuore e ti regali felicità inattese!


*Auguri di una Pasqua serena che sia per tutti il passaggio alla vita, simbolo di cambiamento, di rinascita di una luce che illumina e riscalda l'universo intero; è la speranza che ogni uomo possa rinnovarsi, purificarsi e risvegliarsi da uno stato di indiffenza e rassegnazione.

*Pensa ad un prato verde, un coniglio bianco e tante uova colorate, pensa ad una colomba e ad un ramoscello d'ulivo, pensa ai colori della Pasqua e al calore del mio augurio per te. Buona Pasqua!!

*Mi piacerebbe trovare un modo originale per augurarti Buona pasqua, ma credo che il mio pensiero e il mio affetto sincero bastino. Tanti auguri!!!


*Nell’uovo di Pasqua che mai ci sarà? C’è forse nascosta la felicità? Apritelo piano se no la per là. La dolce sorpresa scappare potrà.

*Apro l'uovo di cioccolata e... trovo te, il più bel regalo che potessi ricevere dalla vita! Il tuo sguardo e il tuo sorriso mi riscaldano il cuore e... da quando ti ho accanto per me è Pasqua tutti i giorni! Auguri Amore mio....


*Nei miei sogni ho immaginato un grande uovo colorato. Per chi era? Per la gente dall'Oriente all'Occidente: pieno, pieno di sorprese destinate ad ogni paese. C'era dentro la saggezza e poi tanta tenerezza, l'altruismo, la bontà, gioia in grande quantità. Tanta pace, tanto amore da riempire ogni cuore. Buona Pasqua!

*Tanti auguri di buona Pasqua, mi raccomando però... non mangiare troppo cioccolato!