Frasi Aforismi sulla Festa del Papà

*E' stupendo avere qualcuno come te a cui potersi rivolgere, qualcuno su cui poter contare sempre, qualcuno come te da amare incondizionatamente. Tanti auguri mio meraviglioso papà.


*Tantissimi auguri per un Papà speciale, come figlio non riuscirò mai a fare e dare quello che hai fatto e dato tu per me, quindi grazie papà, ti voglio bene!

*Noi donne passiamo la vita a cercare l'uomo perfetto, quello che non ci tradirà mai, ma non ci rendiamo conto che l'unico uomo che non ci tradirà mai è il nostro papà! auguri a tutti i papà del mondo!

*Auguri papà! Grazie per la forza che mi regali ogni giorno, per la tenerezza e la serenità che mi trasmetti anche solo con un sorriso, per la capacità di esprimere il tuo infinito affetto con uno sguardo ed un abbraccio tenerissimo.

*La bellezza dell'essere figlia sta nell'avere un papà come te....Tanti auguri papi!

*Se sono qui ad esprimerti il mio amore ed a manifestarlo giornalmente...non devi che essere orgoglioso di te papà....hai fatto un buon lavoro!!! Auguri!

*Detesto le feste commerciali...tolgono valore alle cose!!! E' vero però che questa festa è un'occasione per esprimerti il mio affetto e la mia gratitudine per quello che fai giornalmente. Auguri papà!!!

*Un giorno speciale per un papà speciale ! Spero tanto di diventare come te. Tanti auguri papà !

*Ti do un bacio ed una carezza, e nel cuore ho una certezza: crescerò con te vicino tanti auguri paparino !

*Un uomo può essere padre, ma deve essere una persona speciale per essere papà.

*Per chi ce l'ha al fianco e per chi ce l'ha in cielo, ad ogni papà un augurio sincero.

*Una strada percorsa insieme:
una mano piccola nella tua
Un sorriso, troppe volte stanco, ma sereno, radici sicure
Uno sguardo severo, le mie lacrime
e le tue, di risposta, rigorosamente in segreto
per fare di me una donna....
La donna che oggi ti ricorda
come il padre migliore del mondo.
Grazie Babbo

*Infiniti auguri a chi tutte la mattine si sveglia all'alba mentre noi tutti ancora riposiamo, infiniti auguri a chi di tanto in tanto mi porge una tazzina di caffè augurandomi una buona giornata... infiniti auguri a te papà, perché è solo grazie a te che sono quella che sono! Ti amo.

*Da anni, non odo più il suono della tua voce, da anni non vedo più il tuo sorriso, da anni non sento più la tua mano che mi accarezza, anche se il mio cuore che batte, mi dice che una parte di te, non morirà mai, sarà sempre con me, perché tu sei una parte di me, tu che mi hai dato la vita.

*Ho visto il mondo attraverso i tuoi occhi, ho vissuto le emozioni attraverso il tuo cuore, ho imparato ad amare camminandoti accanto. Grazie, Grande Papà!

*Auguri papà tu si che riesci sempre a capirmi se non ci riesci ti chiedi perché ti voglio bene. Grazie di tutto quello che hai fatto per me.

*Grande apparivi agli occhi di una bimba;
Grande resti agli occhi di una donna.
Papà sei grande.