Frasi Aforismi di Scusa

*Quando ti ho lasciato pensavo di aver sbagliato, ma adesso ne sono certo. Ti prego perdonami, ho bisogno di te.

*Una sera guarda il cielo e pensa a noi due che, per una supidaggine, abbiamo litigato, io ci ho provato e ti assicuro che è la cosa più brutta che possa accadere. Scusa di tutto!


*Scusa per non averti dimostrato quanto è forte il mio amore per te. Ormai è tardi ma non smetto di sperare che un giorno sarai di nuovo mio.

*Ti prego torna da me, ho maledettamente bisogno di te. Perdonami!

*Mi sono pentita di averti perso perchè, senza la tua amicizia, è come navigare nel buio. Se hai capito come sto soffrendo, perdonami!

*La vita è troppo breve per perdere tempo odiando qualcuno, perciò ti chiedo scusa.

*I miei occhi ti vedono, il mio naso cerca il tuo profumo, la mia mente ti pensa, le mie labbra aspettano ancora un altro tuo bacio. Ti prego torna da me.

*C'è una persona che, con il cuore a pezzi, dice che non può più vivere senza il tuo perdono. Per tutti i miei sbagli, ti prego, scusami.


*Ognuno di noi ha bisogno di un angelo, e senza di lui muore. Io ho bisogno di te angelo mio per vivere! perdonami.

*Perdonami amore ogni volta che dimentico cosa significhi tu per me, ogni volta che spezzo in mille pezzi il tuo cuore o metto in dubbio il tuo amore. Insomma, ogni volta che faccio male alla parte più bella di me: te!

*Scusa se non ero alla tua altezza, scusa se sono stata io a rovinare tutto, scusa se i miei gesti ti davano fastidio, scusa se ho provato qualcosa per te, scusa se ti amo, scusa scusa, 1000 volte scusa, ma ora voglio che anche tu ti scusi, scusati del giorno in cui guardandomi disgraziatamente mi hai fatto innamorare!

*Se ti ho deluso mi dispiace, se ti ho ferito perdonami, e se ti dico che ti voglio bene... ti prego... credimi!


*Da quando sei andata via è un agonia, si mi diverto e sto in compagnia, ma senza te non c'è più fantasia... scusa!

*Ti chiedo scusa, ti chiedo scusa per tutti i miei difetti, le piccole cose che ti hanno fatto soffrire accumulandosi sempre piu. Spero che saprai perdonarmi, che ci sara un nuovo inizio perchè la tua amicizia è speciale.

*Vita mia, anima mia, luce dei miei occhi... scusa per tutto quello che ti ho fatto. Perdonami amore mio...Ti amo da impazzire.

*Mi piacerebbe ripassare il copione della nostra vita. Rivire i sentimenti, le emozioni, le avventure passate insieme. Mi piacerebbe riaverti di nuovo con ME!


*Il mio angelo è sparito ed i miei sogni sono diventati incubi. E' la prima volta che sento di aver perso qulacosa di davvero importante. E' la prima volta che mi sento davvero solo e Ti prego di perdonarmi, non posso neanche pensare di vivere senza te...

*Il cammino della vita include il rispetto per tutto ciò che è piccolo e fragile. Devi sempre sapere quando è il momento di assumere un determinato atteggiamento. Anche se hai già tirato con l’arco varie volte, continua a prestare attenzione al modo in cui sistemi la freccia, e a come tendi il filo.

*Ogni cucciolo quando inizia a camminare è insicuro ed inciampa molte volte. A me è successa la stessa cosa. Sono inciampato e sono caduto. Se tu sarai al mio fianco, riuscirò a rialzarmi e diventerò più forte di prima in modo da non commetere più lo stesso errore. Ancora mille volte scusa.

*Amore mio, ti dedico questa frase perchè so di aver sbagliato nei tuoi confronti e spero ardentemente che tu possa un giorno trovare la forza di perdonarmi.

*Non è difficile chiedere scusa quando fai del male a qualcuno, ma come posso riuscire a dirti: ti amo !

*Ci sono state delle incomprensioni e troppi silenzi che stavano rovinando il nostro rapporto. Mi dispiace, cerchiamo di ritrovare quell'intesa che ci ha sempre uniti.


*Scusa se non sono quello che tu desideri, ma spero di essere il tuo unico desiderio! ti amo da impazzire!

*Solo un animo nobile con un amore immenso è capace del perdono senza condizioni, ti amo!

*Amore mio, adesso lo capisci quanto ti amo? Mi dispiace per tutto quello che è successo ma adesso si risolverà tutto. Io voglio solo te, sei la mia vita, il mio raggio di sole, per sempre solo tu!

*Amica mia, sei la mia mente, il mio pensiero, lo so, ho sbagliato e mi sono pentita. Per favore perdonami!

*Forse in questo caso le mie scuse non serviranno a rendere il nostro rapporto cm prima...ma ci provo lo stesso...(in fondo nn costa niente!)mi disp di nn averti fatto capire prima ciò che provo per te...è stato un errore...credimi,nn è facile far finta k tu non esista...forse per te è diverso...!!!l'unica cosa di cui ho bisogno in questo momento è almeno la tua amicizia...ti prego nn ignorarla,xkè faresti del male solo e ancora a me!

*Scusa se non ho saputo comprendere la tua solitudine, cara amica ma a volte senza saperlo anche tu non hai capito cosa sia la privacy in una coppia il mio errore è quello e ti chiedo di nuovo scusa è quello di averti tolto un pò del mio spazio, il tuo di soffocarmi.

*Gli esseri umani sono imperfetti, sbagliano anche senza accorgersene...ma il sorriso del perdono ci aiuta a non sbagliare più...ti amo Tua...

*Si in passato ho sbagliato senza neanche rendermene conto, mi spiace... Spero un giorno di riuscire a dimostrarti quanto sia pentito... e soprattutto quanto tu sia importante per me.... un bacio!

*Scusa, non riesco a vivere senza di te. Ogni volta che guardo le nuvole vedo il tuo volto, e se guardo le stelle il tuo nome.Ti amo perdonami.

*Amore, sei l'unica cosa che sono felice di avere. Ti prego di accettare le mie più sincere scuse. Ti amo da impazzire, perdonami!


*Scusa, se sono stata impaziente ed egoista. Ho pensato solo a me stessa, ma ora perdonami, ho bisogno di te! perchè sei tutto per me! torna, ti amo.

*Ti prego perdonami, perché non sono stata la ragazza che volevi ma sarò l'unica persona che tu abbia mai desiderato!

*Scusa se non ti ho dato abbastanza amore, ma per me sei speciale ed urleleri a tutto il monto che ti amo!

*Scusami se continuo a sbagliare, se continuo a farti del male senza volerlo. Tu per me sei l'unico è il solo, voglio crescere insieme a te, credimi se ti dico qeste cose e se ti dico: Scusa amore.
Ti amo.

*Scusami amore, forse è stata le gelosia ma sappi che non posso stare senza te. TI AMO!

*Sei tutto per me, non posso stare senza di te amore mio. Ho commesso degli sbagli... e sono pentita... non so se leggerai questa lettera... ma voglio solo farti capire quanto ti amo. Perdonami e ritorneremo felici come una volta.

*Ciao amore mio... so che è tardi ma volevo sentirti... non ne posso più di questa situazione.... so di aver sbagliato ma ti prego cerca di capire. Scusa amore mio... non sai quanto ti amo.... perdonami se puoi!

*Ho letto molte frasi d'amore e mi dispiace non avertene scritte, ma tu, amore mio, le hai lette ugualmente nel mio cuore attraverso i miei occhi!


*Se il tuo pensiero riuscirà a ricordarmi, anche il tuo cuore saprà perdonarmi...ti amo!

*Ciao amore mio... so che è tardi ma volevo sentirti...non ne posso più di questa situazione...so di aver sbagliato ma ti prego cerca di capire...scusa amore mio...non sai quanto ti amo...perdonami se puoi!


*Non sempre è sufficiente essere perdonati da qualcuno, nella maggior parte dei casi, sei tu a dover perdonare te stesso!

*Ti amo amore mio e vorrei che tutto il mondo lo sapesse! Sarò tua per sempre...Perdonami!

*Il giorno che ti ho vista ero contento, il giorno che ti ho conosciuta ero felice, il giorno che ti ho baciata ero innamorato, quel giorno che ti ho tradita ero un fallito, ma il giorno che mi perdonerai mi sentirò fortunato di amarti, anche se la tua ferità sanguinerà per sempre, perdonami!

*Non riesco a capire il perchè ma ora che ti sto perdendo mi accorgo di volerti un bene immenso... ti prego perdonami!

*Scusa se questo cuore ti ha voluto bene, scusa se ho creduto a questi tuoi baci, scusa ti chiedo scusa se ti penso ancora, scusa se dico il tuo nome in una preghiera, scusa se t'incontro in mezzo ad una via e dico...... scusa!

*Si potrebbe anche spegnere il sole tanto sei tu che illumini la mia vita. TI prego perdonami!

*Scusa se ti ho amato,scusa se ti ho dato più di quanto dovevo,scusa se ti ho dato la mia vita...ma sopprattutto scusami se non sono come lei!

*Ho capito quanto tenessi a te solo quando era troppo tardi per riaverti.Ti ho perso per colpa della mia testardagine, non ho voluto ascoltarti e ora ne pago le conseguenze.Conseguenze che merito e se mai volessi perdonarmi non sarebbe comunque come prima...prima era un amore puro...adesso è l'amore di due cuori infranti separati dal destino!

*Da quando ti ho perso la mia vita è cambiata è come se all'improvviso il sole si fosse spento e forse non bastano un milione di scuse per cambiare il corso della nostra storia...ma vorrei averti davanti riempirti di gioia dandoti un altra volta il sorriso portarti su una spiaggia di notte con la luna sul mare e sussurrarti dolcemente che ti amo che sei importante e ti supplicherei si tornare da me affinche il sole nelle nostre vite risplenda di nuovo...perdonami!

*Amore, sei l'unica cosa che sono felice di avere. Ti prego di accettare le mie più sincere scuse.
Ti amo da impazzire, perdonami!

*Ciao tesoro so che tu non riuscirai a perdonarmi ma...chiedi al tuo cuore se può farlo!