Frasi Aforismi di Compleanno

*Cadono le foglie dal ramo, scendono gocce dal cielo, splendono raggi di sole e passano le stagioni. Oggi hai un anno in più. Sii forte e sicuro di te, poichè sai che c'è qualcosa che non passa con il passare del tempo: "E' il bene che provo per te".

*Oggi è un giorno speciale, ma lo sarebbe ancora di più se in questo giorno dimenticassi tutti i problemi, i dolori, le avversità e lo vivessi a pieno, con tanta gioia e serenità. Con la speranza che da oggi la vita ti sorrida e ti apra tanta porte, io ti faccio i miei più sinceri auguri di buon compleanno!

*In un anno particolare compie gli anni una persona speciale, tu, amore mio, e che la tua felicità sia come l'amore che ho per te... infinita! buon compleanno.

*Il buon compleanno che ti voglio augurare, da tre angeli te lo farò portare, e se avessi bisogno del quarto, rivolgi pure a me il tuo sguardo. Perchè se l'augurio più grande non sai da dove viene, te lo dirò io, viene da un cuore che ti vuole bene.


*Il tempo passa inesorabilmente, ma alcune persone ne fanno tesoro e migliorano il proprio essere. Buon compleanno amore mio!

*Buon Compleanno! E' bello festeggiare una persona saggia come te, così matura, così sofisticata... troppo profonda per dare importanza a cose così superficialli e materiali... come i regali!

*Auguri, auguri, auguri. Viviti ogni giorno come fosse l'ultimo, carpe diem. Cogli ogni momento bello che ti si presenterà, fai sempre la scelta giusta... e sta sicura/o che ogni anno sarà migliore del precendente.

*Per il tuo compleanno volevo comporre una poesia, ma tutte le parole volano via. Sono qui davanti al foglio, riesco solo a dirti che tanto bene ti voglio. Tanti auguri.


*Il tempo passa e vola via con la gioia e l'allegria, il tempo passa e vola in fretta come un lampo o una saetta ma, nonostante tutto, nei tuoi occhi brilla la voglia di sognare e andare avanti! Auguri di buon compleanno.

*Volevo farti un regalo grande, bello, e che ti volesse tanto bene, ma poi ho pensato che sarebbe stato troppo strano impacchettarmi. Buon compleanno!

*Il temporale ricorda com'è bella l'estate, le foto com'è bello crescere, le persone, come te, ricordano com'è bello vivere. Buon compleanno.


*Un anno è passato, un anno è volato, con ansia lo hai aspettato e finalmente è arrivato il tuo compleanno! Tanti Auguri.

*Spero che in un giorno speciale come questo, tu possa avere la felicità, la serenità e... lasciamo perdere tutte queste smancerie! buon compleanno!

*Oggi è un giorno speciale, ma lo sarebbe ancora di più se, in questo giorno, dimenticassi tutti i problemi, i dolori, le avversità, vivendolo a pieno con tanta gioia e serenità. Con la speranza che da oggi la vita ti sorrida e ti apra tante porte, ti faccio i miei più sinceri auguri di buon compleanno!

*Il tempo passa ma i giorni non si perdono, al contrario si raccolgono come granelli di sabbia in fondo alla clessidra. Buon compleanno!

*Ho pensato molto alla frase da dirti per il tuo compleanno, ma poi ho scelto questa, la più bella: buon compleanno! T.V.B.

*Oggi è nata una stella, quella più brillante. Oggi è nato un fiore, il più luccicante. Oggi sei nato Tu. Non sei la stella più piccola nel cielo, ma quella più grande nei nostri cuori. Buon compleanno!


*Vorrei regalarti la luna, il sole e tutte le stelle, ma posso regalarti il mio cuore ed il mio amore. Tantissimi auguri amore mio!

*Felice compleanno. Che ogni anno tu possa arricchire il tuo bagaglio di esperienza, così sarai ricco di un tesoro enestimabile per affrontare gli anni a venire.

*Oggi è un gran giorno... perchè si festeggia la nascita della persona che mi ha cambiato la vita. Tanti auguri! e che la vita ti possa regalare quello che io ti regalerei...


*Felice compleanno con l'augurio che ogni anno che passa arricchisca il tuo bagaglio di esperienza. Sarai così ricco di un inestimabile tesoro per affrontare gli anni a venire.


*La torta è grande, le candeline sono poche e con un soffio le spegnerai. Ti auguro con gioia di arrivare a una torta enorme e tante candeline da spegnere con molti soffi. Auguri cari.


*Ti mando un dolce augurio che come un raggio di sole riesca ad arrivare fino a te ed illuminare il tuo viso per scoprirne i dolci lineamenti e far sì che i tuoi occhi risplendano di quel meraviglioso verde smeraldo che ti è stato donato... Buon compleanno mia piccola dolce ossessione... un bacino!

*il tempo per te non scorre...anzi, migliori ogni giorno che passa e non dire che esagero. Forse l'amore è cieco ma il mio riesce a vedere al di là della tua età. buon compleanno amore mio.


*Forse non sarò la prima ma perlomeno lo faccio in rima e con un mezzo virtuale ti auguro un compleanno davvero speciale!


*Finalmente ci si rivede! Era da tanto desiderato stare tutti insieme col festeggiato. I migliori Auguri escono dal cuore e ti lasciano senza parole. Auguri di Buon Compleanno!


*Con l'augurio che questo giorno di festa possa portarti tanta felicità per tutto l’anno che seguirà! Buon compleanno.

*Auguri cara e ricordati che il tempo è solo una convenzione inventata dagli uomini per far arrabbiare le donne!

*Passano gli anni, ci facciamo sempre più grandi, cambiano le storie, le comitive, gli amori, ma i vecchi amici non cambieranno mai... Auguroni.


*Gli anni passano e le esperienze si solidificano nel nostro cuore, i ricordi riaffiorano e ci fanno sorridere e sperare in un tempo ancora migliore. Ma intanto gli anni passano e la nostra anima non invecchia mai... mentre la saggezza e la pace ci accompagnano nel corso della vita. Buon Compleanno.

*Segui le istruzioni: metti la mano destra sulla spalla sinistra, e la mano sinistra sulla spalla destra. Adesso stringi più forte che puoi. E' il mio abbraccio. Auguri per un felicissimo compleanno!

*Gli anni che passano sono come mattoni che servono a costruire la saggezza e la pace dello spirito, e io sono sicuro che anche tu da domani sarai più saggia... e io avrò più pace!


*Gli anni passano e le persone volano via, ma altre restano e contano! e contano anche i tuoi anni... sono tanti, ma tu non li contare mai, perchè dentro l'anima non ha età, ringiovanisce con l'esperienza, si rianima con l'amicizia e si consola con l'amore. Con questo augurio che conta più di ogni regalo, che vale più di ogni moneta ti diciamo: auguri e buon compleanno vecchione!


*Sìi un fiore e sarai ammirata. Sìi un angelo e sarai sognata. Sìi te stessa e sarai amata! Tanti auguri di buon compleanno!

*Il tempo ti fa crescere e ti modella per farti diventare ogni giorno più bella. Buon compleanno amore.

*Di solito per scrivere un messaggio, una lettera o un biglietto d'auguri le persone impiegano più del tempo di quello usato per comprare il regalo, non sapendo che le cose migliori vengono dette con poche parole: (non ho molta fantasia quindi lascio la parola al mio cuore... ). Tanti auguri di un buon compleanno amore mio!


*Questo è un giorno da ricordare perchè è nata una persona speciale, e per questo ti volevo fare un augurio particolare! auguroni!

*Con l'augurio che il volgere del tempo possa portare sempre salute e benessere a te e a tutti coloro che ti vogliono bene. Buon compleanno!


*Il tempo passa ma i giorni non si perdono, al contrario si raccolgono come granelli di sabbia in fondo alla clessidra... buon compleanno!

*Tu sei speciale, non dimenticarlo mai, e speciali devono essere le persone a cui tu dai Amore, amicizia e affetto per non sprecare nemmeno un giorno della tua vita. BUON COMPLEANNO!


*Nel silenzio di quest'alba il mio primo pensiero è per te. Oggi è il tuo compleanno e io voglio farti un regalo. Il mio regalo più grande: sarò sempre con te! Amandoti ho capito che la vita non è bella perchè è nostra, è bella perchè esiste qualcuno a cui donarla! Auguri!

*Ti apettano anni impegnativi, di magici momenti ed imprevisti positivi da vivere. Tra tutti i tuoi impegni trova un pò di tempo per me. Auguri di immensa serenità.


*Sei la stella che mi illumina nelle notti più buie... sei il sole che mi scalda anche nelle giornate più fredde... sei la persona che mi ha fatto perdere la testa e che mi fa battere il cuore ogni volta che stiamo insieme... sei la mia vita tesoro... grazie di esistere... mi auguro di trascorrere insieme a te altri mille di questi giorni... tantissimi auguri mia anima gemella.


*Non ci sarò per abracciarti e ricoprirti di baci, ma farò la magia e tu mi sentirai mentre brinderò per te, alzando il mio bicchiere verso le stelle del sud, sussurandoti... buon compleanno amore mio.

*Quando ti ho conosciuta eri una dolce bambolina, son passati gli anni e quella bambolina è diventata una donna... Auguri, e che la vita ti riservi sempre cose belle.


*Mi scalda il cuore pensare che i tuoi compleanni scandiscono non più solo la tua vita, ma anche la mia, oggi e ancora per tanti, tanti anni. Auguri amore mio e cento di questi giorni, insieme.


*Agli auguri, in genere, si aggiunge un regalo ed io vorrei poterti regalare ciò che sogni già da tempo. Ti auguro di cuore che tu possa ottenerlo grazie alle tue attuali possibilità che non sono poche! Baci e Buon Compleanno.


*Ogni giorno che passa ti fa avvicinare ad uno ed allontanare dall'altro. Fa che sia gioioso questo viaggiare. Buon Compleanno!

*Oggi è un giorno davvero speciale perchè sarà un compleanno da non dimenticare..... Tanti regali ti attendono, tante candeline si spengono noi ancor quì a festeggiare quando sarà un compleanno davvero speciale!!!


*Oggi potrebbe essere un giorno come tanti, ma c'è un piccolo particolare: è il compleanno della persona più speciale del mondo, alla quale voglio tanto bene.Tantissimi auguri!


*Oggi è nata una stella. La più brillante di tutto il firmamento. Un astro che ogni uomo vorrebbe avere nel suo cielo. Mi considero un uomo fortunato ad averti nel mio!


*E' passato un altro anno ed è arrivato il tuo compleanno, noi qui ancora a festeggiare la nostra amica vogliamo abbracciare. Per augurarti un buon compleanno un pensiero dolce ti stiamo regalando, e tutti insieme gridiamo buon compleanno.


*Non è importante il numero degli anni compiuti, è importante compierne tanti... e se il tempo fugge, meglio fuggire con lui.