Frasi Aforismi di Matrimonio

*Augurandovi un lunghissimo cammino insieme tutto in discesa ed un futuro di serenità e amore!

*Siate insieme prigionieri, prigionieri di un sogno... che non finisca mai! Felicità!


*Possa la vita reale essere ancora più bella del sogno che oggi vi ha portato all'altare. I miei più sinceri auguri di un'eterna vita insieme.

*Che il sole, la luna, le stelle ed il cielo possano illuminare il vostro cammino d'amore.


*Auguro agli sposi una vita insieme ricca di gioie, sorrisi, cose belle ma, soprattutto, ricca di serenità e tanta normalità.

*Da oggi e per sempre la mano vi darete, forte è l'amore e mai più vi lascerete. Auguri.

*L'amore che oggi vi unisce, renda luminoso il vostro cammino verso la felicità. Auguri.

*Vi auguro, con tutto il cuore, tanta felicità ed un meraviglioso futuro di gioia.

*Il giorno del Vostro Matrimonio vi sembrerà volare via velocemente, senza darvi il tempo di realizzare cosa stia succedendo... ma già l’indomani vi renderete conto di quale magnifico gesto avete compiuto. Con immensa gioia vi auguro tutto il bene del mondo. Auguri Auguri Auguri!

*Finalmente! Dopo tanto pensare ce l'avete fatta! Scambiarsi la promessa più importante della vita è un impegno grande ma bellissimo, se alimenterete il vostro amore con il rispetto, la comprensione, la fiducia, una stella brillerà su di voi ogni giorno, per tutta la vita, la sua luce inonderà i vostri cuori e sarete sempre uniti nel cammino che avete ora intrapreso.


*Uniti dalla grande forza dell'amore qualsiasi difficoltà sarà superata rendendo ancora più forte il vostro sentimento. Infiniti auguri per una serena e felice vita insieme!

*L'amore si completa quando due anime si uniscono in un solo respiro... Felici Nozze.

*Tantissimi auguri... affinchè questo giorno sia l'inizio di un lungo e felice futuro insieme.

*Tenetevi per mano e sappiate guardarvi negli occhi come oggi che la passione, l'amore, la stima vi leghino sempre l'uno all'altro come in questo giorno. Con il sincero augurio che la stella dell'amore che oggi vi accompagna brilli sulla vostra splendida coppia ogni giorno ogni istante per tutta la vita Felisissimi Auguri!


*Oggi si realizza il vostro sogno più grande! Speriamo di condividere insieme a voi i momenti più belli di questo lungo cammino.

*Gli anelli che vi uniranno in matrimonio fanno parte della catena della vita; a voi la missione di non spezzarli, spezzereste la vita. Un forte abbraccio ed un augurio per una lunga, duratura e prolifica unione.

*Vi auguro di accogliervi incondizionatamente, di vivere l'Amore nella sua più alta espressione, e di tenere unito il cammino che vi si presenterà per sempre.

*Ogni volta che penso a te, mi viene in mente un sole raggioso e saresti tu mia piccola fonte di illuminazione. Spero che da questa consacrazione in poi, nella vita, ci saranno solo momenti di gioia, momenti che fin'ora, da quanto ti ho conosciuto, mi hai fatto vivere.

*Oggi, finalmente avete coronato il vostro amore. La vita come si sà, riserva sempre delle sorprese, ma se il percorso è condiviso, minore sarà il sacrificio.

*Auguri a voi piccoli gabbiani, che vi accingete a solcare il meraviglioso cielo blu della vita insieme, che il vortice di emozione di quasto giorno unico si illumini come una cometa e dia luce nel vostro cammino.

*Due persone, due anime... donazione totale, spregiudicata, confusa, vera, unica. Dolce abbandono alla passione, alla condivisione, all'amore. Nuovo cammino verso il futuro con i ricordi che riempiono l'anima.

*Per mantenere una donna al tuo fianco bastano le parole, ma per conservare il suo amore nel matrimonio, ci vogliono molte buone azioni. Auguri per tutto.

*Il matrimonio non è un traguardo ma un punto di partenza verso nuovi orizzonti di felicità da condividere. Tanti auguri!!

*Nelle fiabe succede sempre che arriva il principe su un cavallo bianco che porta la bella al castello si sposano e... sarà amore per l'eternità! Vivete il vostro amore come in una favola. Auguri!

*Augurandovi che la luce che brilla oggi nei vostri occhi vi accompagni per tutta la vita regalandovi immensa gioia e serenità.


*Voglio augurare a voi sposi una vita piena di gioia, una miriade di colori, sperando che il grigio e il nero non facciano mai parte di essa e che siate sempre felici e innamorati come oggi. AUGURI!


*Ieri era un sogno...Oggi è la realtà...Ieri c'era nell'aria la speranza ...Oggi è diventata una verità!!! Perché è proprio la purezza del vostro amore che vi ha spinti a compiere questo passo e a giurarivi fedeltà!!! Sappiate dimostrarvi i vostri sentimenti, affinché la trasparenza regni nella vostra vita e renda duraturo il vostro rapporto. Custodite i momenti più belli nei vostri cuori, e ricordate la luce che oggi risplende nei vostri occhi, perché possa essere la luce che vi guiderà nel vostro cammino e che ravviverà ogni istante del vostro amore...

*Con l'augurio più sincero affinchè possiate compiere insieme questo meraviglioso percorso che è la vita, uniti dall'amore che oggi risplende nei vostri occhi!

*Possa la vita di ogni giorno essere più serena e gioiosa di questo magico momento in cui un semplice si, ha unito per sempre le vostre anime.

*Nel giorno che segna l'inizio di un bellissimo cammino, vi auguriamo con immenso affetto una lunga e felice vita insieme.

*Oggi qualcuno è felice tra il dolce suono delle campane in festa, un bacio, e tanti grandissimi auguri!