Frasi Aforismi di Buon Anno

*Tanti auguri per un felice anno 2012!!

*Che sia per te un anno fantastico, buon 2012 di cuore.

*Buon capodanno e tanti auguri per un 2012 felice e sereno.

*Un impegno per un clima migliore nel 2012, distruggere il deserto della solitudine e asciugare le lacrime del dolore riducendo drasticamente le emissioni di odio e rancore. Allora sarà un anno fantastico.


*Se il 2011 ti ricorda che hai fatto tanti sbagli, che molto hai deluso, e che tanto hai fallito, tu ricordagli che lui ormai è finito, mentre tu hai un 2012 per rifarti e ricominciare.

*Ti auguro per il viaggio di 365 giorni che affronterai nell'autostrada 2012 che tu faccia un pieno di gioia e felicità nel serbatoio del tuo cuore e riempia le tue valige di pace serenità e amore da portare alle persone che incontrerai. Buon viaggio.

*Visto che le lenticchie si trasformano facilmente in denaro, se per quest'anno 2012 ti pagassi in lenticchie, avresti qualche obiezione? Buon Anno!

*Si avvicina il gran finale, dopo la festa di Natale, dopo tacchino, panettone e qualche stecca di torrone. Il Nuovo Anno è sulla porta, top scollato e gonna corta. Sulla porta, sotto il vischio che ti baci il più bel maschio! Poi speriamo oltre ai bacini che ti arrivino i quattrini. Buon 2012!

*2012 auguri per 365 giorni, 8760 ore, 525600 minuti e 31536000 secondi, ricchi di vita, di tranquillità, di felicità, d'amore e di un pò di follia!

*2012 baci, 2012 abbracci, 2012 amici da festeggiare, 2012 brutti ricordi da dimenticare, ma soprattutto 2012 buoni motivi per ricominciare. Auguri e buon 2012!

*Un augurio lieve e leggero che parte da noi sincero, per un 2012 pieno d'amor un augurio fatto col cuor. Buon Anno.

*Che questo giorno sia un portale che ci permetta di lasciare indietro tutte le sconfitte, i dolori e le amarezze e di andare con la luce del cuore verso la serenità, la gioia e l'amore. Buon Anno


*Grazie per l'anno meraviglioso che abbiamo passato insieme.. ti ringrazio per ogni attimo, e spero che questo nuovo anno ti porti tanti momenti indimenticabili.. come quelli che hai portato tu a me... ti voglio bene!!

*Incontrare TE è stato uno dei regali più belli che il 2011 mi abbia portato, dopo tante delusioni. Grazie 2011! Spero in un benevolo 2012 e, per questo, ti invio tantissimi auguri.

*Ti auguro che il 2012 ti porti tutto ciò che più desideri ma, ti auguro anche che ti lasci il tempo per goderti tutto ciò che ti avrà portato.

*Oggi 31 dicembre alle ore 24:00 è nato uno splendido bimbo chiamato 2012. E' nato per portare gioia, dolcezza, felicità a tutti... e prega di dimenticare tutti i brutti momenti del 2011. Auguri di un felice anno nuovo!

*Il futuro appartiene a coloro che credono alla bellezza dei propri sogni. Possa il tuo nuovo anno portarti nuovi bellissimi sogni e tante concrete soddisfazioni.

*Un pò di luce e colore in questa notte illuminata e tanta fortuna augurata. Buon anno nuovo!


*Con racchetta e pallina è sceso in campo un angioletto, con il dritto t'ha sorpreso e t'ha servito i miei auguri, sul rovescio s'è girato ed al volo è ripartito, ma guarda bene il segno che ha lasciato: Buon Anno è sulla riga! Auguri a tutti i tennisti!

*Per il nuovo anno ti auguro anche giorni di dolore, per apprezzare meglio i giorni pieni di amore e di gioia che il 2012 ti donerà.

*Cosa vuoi che sia? Anche quest'anno volato via! Un altro arriverà e chissà cosa ci porterà! Sarà bello? Sarà brutto? Noi accetteremo tutto e in qualunque modo andrà anche questo passerà! Auguri di cuore!

*L'importante è lasciare indietro tutte le sconfitte e i dolori e portare avanti solo le cose belle e i ricordi particolari... che questo 2012 sia per te un anno da ricordare, ricco di gioia e serenità! Auguri!


*Ho letto il tuo oroscopo per il nuovo anno, pare che il 2012 inizi per te con un evento caloroso: è il mio augurio!

*Mi piace pensare che il trapasso dall'anno vechio a quello nuovo sia oltre che un momento di festa, anche un momento di riflessione... ti auguro di fare tesoro di questo momento e di vivere a pieno l'anno nuovo con la consapevolezza che la vita è una continua sorpresa e ogni anno che arriva porta con sè "tesori preziosi"...

*Auguri a chi ama dormire ma si sveglia sempre di buon umore, a chi saluta ancora con un bacio, a chi lavora molto e si diverte di più, a chi arriva in ritardo ma non cerca scuse, a chi si alza presto per aiutare un amico, a chi ha l'entusiasmo di un bimbo e i pensieri di un uomo, a chi spegne la televisione per fare due chiacchiere, a chi vede nero solo quando è buio, a chi non aspetta il nuovo anno per essere migliore! Un bacio grande!!!

*Salve! Sono il signor 2012, il mio arrivo era programmato da tempo, sono stato trattenuto perchè mi educassero in modo perfetto, adesso per te sarò semplicemente mitico!


*Festeggiando a spumante, l'anno tuo sarà brillante. Con lenticchie e cotechino, l'anno tuo sarà divino. Ma se vuoi un anno stellare non scordarti di...

*Notte di scoppi notti di botti gli auguri non sono mai troppi, 1000 baciotti con tanti schiocchi prima che la linea purtroppo si blocchi! Auguri....

*Ho versato sul tuo c/c 2012 della banca felicità: 365 giorni di fortuna, amore, speranza. Divertiti a prosciugarli tutti... Buon Anno!

*La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro: leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare. Che l'anno nuovo sia ricco di sogni.

*L'anno nuovo è come un libro con 365 pagine vuote... fai ogni giorno il tuo capolavoro, usa tutti i colori della vita e mentre scrivi SORRIDI! Buon 2012!

*Luna d'argento con stelle dorate, gnomi, folletti e fatine incantate. Una pioggia di auguri e un pensiero fatato per un 2012 da togliere il fiato!