Frasi Aforismi su Laurea - Diploma

*C’è di che restare allucinati, perfino tu sei riuscito a laurearti! Allora ti faccio tanti cari auguroni perche sei arrivato dove volevi, con la sola forza della tua volontà e della tua determinazione! Ti auguro che la tua vita possa essere piena di obbiettivi felicemente raggiunti e anche di momenti molto sereni.


*Da stamane è già dottore, un ragazzo di gran cuore; di sicuro ha un gran futuro con quel foglio appeso al muro; sintetizza proteine, fa l'analisi di urine e pulisce le latrine. Auguri!


*Se qualche volta ti è capitato di voltarti sentendo una voce chiamare "Dottoressa", beh, da oggi potrai farlo all'infinito!!! Congratulazioni.

*Questa è una fase importante della tua vita perchè questo pezzo di carta ti cambierà la vita ed entrerai in un mondo tutto nuovo. Complimenti ed auguri per il futuro


*Orgogliosi di te come sempre, ti staremo accanto nel faticoso cammino che dovrai affrontare all'Università. I nostri cuori saranno sempre accanto al tuo ... mamma e papà.


*Buongiorno dottoressa! com'è svegliarsi sapendo di essere finalmete arrivata al traguardo? Tantissimi auguri!

*Congratulazioni !! oggi... una bella sacrificata soddisfazione....per una lunga e brillante carriera piena di soddisfazioni !

*Sei stato/a proprio bravo/a! Ti auguro un numero infinito di altre ricorrenze così felici nel lavoro e nella vita. PS. Te le avrei augurate anche se fossi stato/a meno bravo/a, ma così mi hai dato ancor più soddisfazione!

*Ora che sei dottore, comincia a curarti che è meglio! Congratulazioni!


*La laurea finalmente! Finalmente non hai più scuse per stare in casa. Finalmente non romperai più con gli esami. Finalmente inizierai a guadagnare. E finalmente inizierai anche a pagare, perciò...finalmente si potrà festeggiare alla grande!!!

*Complimenti! Ben arrivato anche tu nella schiera dei neolaureati! E adesso? Beh...intanto goditi la festa e gli onori, ché alla disoccupazione ci penserai un altro giorno! Con affetto...


*Sei ufficialmente un sapiente doc. Ne hai ricevuto il marchio con quel "Dott." di cui, ora, puoi fregiarti. Tuttavia, l'uomo veramente più dotto degli altri è soltanto colui che ha compreso l'insegnamento di Socrate:"Io so una sola cosa: di non sapere niente". Congratulazioni Dottore!

*Si dice che bisogna dare tempo al tempo. Il tuo tempo da studente è terminato, hai avuto costanza e ce l'hai fatta! Più ambiziosi traguardi ti aspettano. Senza dimenticarti però che "gli esami non finiscono mai".


*Conserva sempre la tua determinazione e la tua volontà, andrai lontano.

*Al neo-dottore i rallegramenti più vivi e gli auguri più affettuosi di un brillante avvenire.


*Anche gli asini prima o poi ce la fanno !!!! Complimenti !!!

*Abbiamo sempre creduto nelle tue potenzialità, ed ora, con la tua laurea, ne abbiamo avuto la conferma. Con immensa soddisfazione e stima, la tua famiglia.

*Con questa tua laurea incominciamo a raccogliere le soddisfazioni di tanti sacrifici. Siamo orgogliosi di te, mamma e papà.


*Con i nostri complimenti e l'augurio che tu possa aver assaporato nel successo scolastico solo la prima delle grandi gioie che la vita ci può regalare.


*Tantissimi auguri dr, ing, manager, super fico... uhm non esageriamo, comunque hip urrà da tutti noi.

*Due topi si rincontrano dopo tanto tempo. Ciao dice uno, come sta tuo figlio? Sta bene, grazie, si è laureato in America ed ora lavora in informatica. "Di che cosa si occupa esattamente" chiede con curiosità l'altro topo. Fa il mouse.


*Congratulazioni per il meritato successo!

*Ho avuto la meravigliosa notizia! Congratulazioni

*Congratulazioni! Niente male per uno che frequenta gente come noi!

*Augurandoti che il successo di oggi sia l'inizio di un brillante futuro Congratulazioni.

*Questa laurea ti apre molte strade, non aver paura di percorrerle.

*Dopo tanti sacrifici, nella lista dei dottori ora ci sei anche tu! Ti auguriamo che questo importante traguardo sia solo il primo gradino di una scalinata di successi e soddisfazioni!

*La strada è stata lunga e piena difficoltà, ma tu hai scelto di non mollare e di non farti scoraggiare, lavorando sodo con grande forza di volontà. Il tuo impegno è stato premiato, congratulazioni, ce l'hai fatta dottore!


*Grande, da oggi sei un dottore a tutti gli effetti. Hai sudato tantissimo, ma ora, il frutto del tuo duro lavoro è arrivato. Complimenti dottore!


*In ognuno di noi c'è un guerriero che lotta fra le avversità della vita per aiutarci a realizzare i nostri sogni. Oggi il tuo guerriero mi ha detto di non smettere mai di lottare. Complimenti per la tua specializzazione!

*Anche il mio cuore ha palpitato e gioito per la tua laurea.Ti auguro un futuro luminoso vissuto in un clima di amicizia e di affetto che le persone a te care non ti faranno certamente mancare.

*Congratulazioni per l'importante traguardo raggiunto con l'augurio di un futuro ricco di successi non solo professionali.

*Congratulazione per avere raggiunto un traguardo così importante. Ti auguriamo che questa giornata sia l'inizio per un brillante futuro pieno di successi personali e professionali.

*La laurea è il primo duro traguardo della vita e tu l'hai superato splendidamente!! Un augurio immenso!

*Ce l'hai fatta! Che il mondo del lavoro non stemperi la tua allegria.