Frasi Anime e Manga O - R

ORANGE ROAD:

Ma si può sapere quanto diavolo ti ci vuole per capirlo? Loro due si amano alla follia, sono fatti l'uno per l'altra! Nessuno deve intromettersi e separare ciò che l'amore ha unito! Lasciali in pace!

Da un incontro sbocciano due amori e tre cuori iniziano a palpitare. Mi sembra quasi di sentire il suono gentile delle campane...


Sai, questa... questa è stata la mia città preferita fin dal primo giorno in cui sono arrivato, da quando ho contato i gradini di questa scalinata. Da quel momento è diventata la città migliore del mondo per me e credimi, nessun altro luogo può essere paragonato a questo!

Che la nostra relazione somigliasse sempre più alla storia del film ormai non aveva più importanza. Ciò che veramente contava era che ogni piccola cosa, ogni esperienza vissuta insieme venisse custodita nei nostri cuori come una pietra preziosa. In certi casi avere la stessa età non è fondamentale.

OH MIA DEA:

"Il Cuore, è questa la base di partenza di qualsiasi cosa"

ONE PIECE:

"Lo sapete voi quando un' uomo muore davvero? Non quando il suo cuore viene raggiunto da un proiettile... E nemmeno quando viene colpito da una malattia incurabile... E nemmeno quando mangia un fungo velenoso! Muore veramente solo quando viene dimenticato da tutti! Anche se io sparirò, il mio sogno potrà realizzarsi..."


"Ci sono cose che non si possono interrompere al passaggio di un'epoca all’altra... sopravvivranno la consapevolezza che i sogni della gente è qualcosa che durerà per sempre finchè la gente avrà sete di libertà".

"Siamo come un'imbarcazione, piccola ma robusta".

"Tutta questa grande ambizione… e saresti disposto a morire, al posto di questo ragazzo?
È rimasta l’unica maniera per salvare il resto dell’equipaggio… che vuoi che valga l’ambizione se non riesco nemmeno a proteggere il mio capitano?"

ROZEN MAIDEN:

"La morte è un frutto che si può assaporare una sola volta, e continua ad invitarmi a darle un morso"

"Legàmi... che... che parola banale e sgraziata. Shinku... io diventerò molto... molto molto molto più forte. I legami tra noi sorelle, e anche quelli coi padroni... Alla fine cadranno tutti a pezzi, dal primo all'ultimo. Noi... siamo nate per disperarci. è questo il Gioco di Alice, il destino di noi Rozen Maiden..."

RAVE

Ascolto con le mie orecchie... parlo con la mia voce... destino... fatalità... non m'importa di che si tratta... è la volontà che mi spinge a battermi... per questa realtà che amo!


ROSSANA - KODOMO NO OMOCHA:

“Correvo…senza notare lo sciame di lucciole che c’era intorno a me. Proprio io che desideravo tanto vederle…avevo visto una cosa molto più rara, il sorriso di Hayama (Heric). Questo mi faceva sentire felice.”

"una volta mi hai detto che se mai avrò bisogno di una spalla sulla quale piangere di venire da te...ma come posso farlo se la persona che mi fa piangere sei tu?"

"Io sono gentile soltanto con chi stimo!"


"Se pensi che i sogni non potranno mai avverarsi,non si avvereranno mai."

Il primo bacio aveva il sapore del limone... il secondo aveva il sapore delle sue labbra... che dopotutto lui sia un ragazzo speciale per me?

Quando sarai grande conoscerai la verità su molte cose pur se non lo vorrai… perciò ora puoi anche ignorarla. Continua a sognare… i bambini possono farlo.


Tu e io… ci stiamo sostenendo l'uno con l'altra… perché in fondo siamo ancora due bambini immaturi. Ultimamente… anche se in apparenza litigavamo… ci siamo aiutati a vicenda… quando eravamo tristi o avevamo fatto qualcosa di sbagliato.E dire che fino a poco tempo fa non ci parlavamo nemmeno. Che strano…

Sana: Perché mi hai baciata?
Akito: Perché non mi dispiaci.