Frasi Aforismi di Ringraziamento

*Mai nessuno si è dimostrato
più apprensivo di te.
Ringraziandoti di cuore,
accetta questo mio pensiero.

*I più vivi ringraziamenti
per l’opera prestata presso di
noi, con l’augurio di una proficua
e duratura carriera.

*La vostra ospitalità è così squisita che
rimpiango ogni momento non trascorso insieme.


*Possiamo sempre confermare
che per voi l’ospitalità è sacra.
Siete stati ineguagliabili.
Nella speranza di poter un giorno
contraccambiare, ringraziamo con tutto il cuore.

*Non ci sono parole per ringraziarti,
di avermi fatto distrarre e divertire un po',
in questo momento tanto triste per me.

*A volte non bastano anni
per raggiungere una perfetta intesa
col proprio partner.
Con te è stato tutto OK fin da subito.
Grazie di cuore.

*La ricorrenza che intendiamo
dimostrare oggi è ben poca a confronto
di ciò che lei ha fatto per noi.

*Accetta questo piccolo pensiero
per esprimerti tutta la mia gratitudine.
Le tue capacità professionali erano indubbie,
ma con ciò che hai fatto, sono orgogliosa
di esclamare.......sei il migliore!
Grazie di prenderti cura di me.

*Riconoscendo la tua grande pazienza,
ti ringrazio con tutto il cuore.

*Per la sensibilità dimostrataci,
sentitamente ringraziamo.

*Con questi fiori vi giunga il mio più vivo
ringraziamento per il vostro interessamento.

*Ammetto che se non ci fossi stato tu
l’affare non si sarebbe concluso.
Ringraziandoti, rinnovo la stima.

*Grazie per l’invito, stare in vostra compagnia
mi fa sempre molto piacere.

*La sua dedizione e il suo modo gentile,
non possono che meritare la nostra gratitudine.

*Un piccolo pensiero a testimonianza della nostra
gratitudine che sarà eterna nei suoi confronti.

*Ringraziando sinceramente per la
permanenza nella vostra accogliente casa,
accettate questo modesto omaggio.

*Ringraziando per il gentile pensiero,
auguro a Lei e alla sua famiglia ogni felicità.

*Il gradito dono,
servirà a mantenere vivo
il ricordo, di quella bellissima serata.
Grazie ed arrivederci a presto!

*Sei stato a dir poco fenomenale.
Ti ringrazio per il tuo inappellabile intervento.

*Il suo interessamento è andato al di là
del dovere professionale.
In questi frangenti è stato emozionante trovare
tanta solidarietà e tanta umanità.
Grazie, dottore: anche a Lei dobbiamo il nostro sorriso.

*Dicono che i giovani, con i loro problemi, i loro sogni,
le loro fantasie, le loro contraddizioni, la loro vitalità,
siano un bagno di gioventù per tutti noi.
Lei, professore, che c’è costantemente immerso,
l’avrà sperimentato. Grazie a tutti noi per ciò che ha fatta,
per le iniziative che ha promosso in questi intensi anni
che i nostri figli hanno vissuto.


*La sua squisita cortesia mi ha conquistato.
Mi sono sentito amico tra amici. Il suo sorriso
mi ha permesso di superare l’imbarazzo.
Ho respirato un’atmosfera di grande stima e
serenità che mi stimoleranno a non deludere e
a dare sempre il meglio di me.
Grazie infinite.

*Mi aspettavo una serata divertente,
invece, grazie a voi è stata indimenticabile.


*Hai saputo leggere il mio pensiero
come mai nessuno prima.
Grazie di tutto.