GLI ANGELI HANNO LA SOLUZIONE PER VOI

Postato da Mariu
State attraversando una situazione in cui non riuscite a capire cosa fare per venirne fuori? I vostri Angeli hanno la soluzione.
Gli angeli vogliono ricordarvi che voi siete un essere spirituale in forma umana, che è diverso da quello a cui eravate soliti quando siete nati, ovvero un essere umano che agisce in modo spirituale. Quando crescete seguendo il vostro cammino spirituale, l’anima prende le redini della vostra vita e vi conduce fuori dal controllo del vostro ego. Vivere una vita come un essere spirituale significa fare le cose, prendere le decisioni e vedere ogni cosa prima da una prospettiva spirituale.
C’è sempre una soluzione. Sapete perché? Perché il vostro cammino è sempre creato pochi passi prima che vi giungiate. Quindi, le persone di cui avete bisogno, il denaro, le situazioni, ogni cosa necessaria affinché la vostra anima impari le sue lezioni, nel modo migliore, sono già là ad aspettarvi. Quando il nostro ego cerca di trovare un modo logico per gestire le situazioni, in realtà non facciamo altro che rallentare o addirittura fermarci di camminare lungo il nostro sentiero e quindi impieghiamo più tempo prima di arrivare alla soluzione che la nostra anima ha già preparato per noi.
Quindi, come facciamo a far si che i nostri Angeli ci conducano verso la soluzione? Fate due bei respiri profondi, uscite dalla vostra testa (ego) ed entrate nel vostro cuore (spirito). Create una sorta di sicuro e protetto spazio dove poter comunicare con i vostri Angeli. Esponete loro la vostra attuale situazione e chiedete che oggi un chiaro segnale della loro risposta giunga a voi in un modo che non lascia dubbi. Credete che riceverete la risposta. Ringraziate i vostri Angeli e ritornate alla vostra giornata.
La risposta breve alla domanda su come avere la soluzione al vostro problema è: Chiedi, Abbi Fede, Credi, Ringrazia.
Ricordate, c’è sempre una soluzione perché nulla è mai una sorpresa per gli Angeli che custodiscono la vostra anima. Il loro lavoro consiste nel mantenervi sempre sul percorso più facile che vi condurrà verso la vostra destinazione. L’unica cosa che può impedire loro di fare questo è il vostro libero arbitrio che vi fa scegliere di fare le cose secondo il punto di vista terreno, logico dell’ego umano. Lavorate con i vostri angeli così che voi non dobbiate mai aspettare tanto prima di ottenere le risposte che desiderate.
Io SONO molto grata per ogni soluzione che giunge a me.
Christina.
Articolo di Christina Lunden – Tratto da SpiritLibrary.com
Traduzione: Sakura

Se volete potete distribuire liberamente questo testo, in maniera non commerciale e gratuitamente, conservandone l’integrità, comprese queste note, i nomi degli autori ed il link http://angeliradianti.com