Scarabocchi di creatività. Gufi amigurumi // Gufi all'uncinetto // Gufi di carta // Gufi riciclati


Non amo particolarmente i social network: Twitter è troppo veloce e sintetico e su Facebook non ho neanche un vero profilo. Poi c'è Pinterest e Pinterest è tutta un'altra storia: è un altro mondo, dove l'arte e la creatività regnano incontrastate generando bacheche bellissime che io resterei ad ammirare per ore. Pinterest è il mio diavolo tentatore, il luogo in cui tutto mi sembra possibile, il posto dove la mia lista di progetti aumenta in maniera compulsiva. Non so che farci: mi piace pressoché tutto!




Ho pensato che è giunto il momento di aprire una finestra del blog su questa parte di me, su quella che si rotolerebbe in mezzo ai gomitoli e riempirebbe casa con tutte le cose più belle (inutili, per alcuni) del mondo.

Perciò questa è la prima di chissà quante puntate in cui cercherò di dare un ordine ai miei mille pin sparsi.

Il tema di oggi ruota intorno ai gufi, da cui mi sento piuttosto affascinata ultimamente.



Spero che restiate anche voi colpiti da tanto colore e fantasia!



Buona visione!




Per gli schemi: 1  // 2  (questo l'ho fatto, è quello che adesso occupa il posto delle Converse, qui sul blog) // 3  //  4  // 5




Borsetta  //  Collana (non c'è lo schema, ma per chi è pratico con l'uncinetto non sarà complicato riprodurla)  // Applicazione 3  //  Applicazione 4  //  Applicazione 5







Gufo pon pon 1  //  Pallina di Natale 2  //  Gufi coi pirottini 3  //  Gufi riciclati 4  //  Gufi coprimatite coi ritagli di feltro 5  










Segnalibro 1  //  Scatolina rossa 2  //  Busta 3  //  Busta 4




Linky Party C'e' Crisi