Noteworthy things - Settimane #14 e #15


Non ho smesso di scrivere le cose degne di nota quotidiane, semplicemente per alcune settimane mi sono limitata a non trascriverle dal quadernino al blog. Oggi recupero con le prime due settimane arretrate, dal 2 al 15 aprile.






92/365: Prove di maglioncino a uncinetto: fatti 5 centimetri e, come da tradizione, poi sfatti.

93/365: Lavori primaverili in giardino.

- Serata passata a preparare per ben due volte un dolce visto la mattina alla Prova del cuoco, dopo il fallimento del primo tentativo.

94/365: Funghi primaverili (buonissimi) e primi asparagi (che non mi fanno impazzire).

95/365: Inventando una farfalla a uncinetto, work in progress...

- Tanto, tanto, tanto maglioncino per la nipotina!

96/365: Primo gelato della stagione.

- Tante chiacchiere e idee sul futuro del nostro paesino.

97/365: Indagini a tutto gossip senza ancora una vera soluzione.

- Gara di disegno, nipotina giudice.+

98/365: La mafia uccide solo d'estate, bello bello bello! Bravo Pif!



Ho finito di leggere: "Vertigini", una raccolta di racconti tra cui uno di Bajani.

Ho visto: Ex, Amici di letto, Nymphomaniac Volume I, Stai lontana da me, La mafia uccide solo d'estate.



Foto della settimana 14/52 (clic).

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -



99/365: Carta colorata.

- Tiramisù alle fragole per domani (sto facendo tutti i dolci possibili e immaginabili con le fragole!).

100/365: Ho finito tutti i pezzi della farfalla portatovaglioli.

- Riunione affollata e ambiente rivoluzionario. Attenzione, perché Yes we can...

101/365: Coniglietto amigurumi per Pasqua: bello, bello, bello!

102/365: Pomeriggio all'oratorio tra palme, carta, forbici, fiocchi, bambini festanti e futuri preti poco credibili.

103/365: Aria di primavera-estate.

- Prima briscoa della stagione al bar con un nuovo compagno..

- Pulcino amigurumi, troppo dolce e carino!

104/365: Alla ricerca di un regalino per Pasqua per la mia nipotina. Alla fine le ho preso una salopette bellissima, che fa la linguaccia.

105/365: Lavori in giardino.

- Gerani rossi e ricerca di tante "mi" (=lumachine).



Ho visto: Il giorno più bello, Biancaneve (il film del 2012), I passi dell'amore, Love story.



Foto della settimana 15/52 (clic).