Noteworthy things - Settimana 11



71/365 - Fiocchi di pasta sfoglia e nutella.

- Due treccine con tutti i capelli in giro, in disordine.

72/365 - Giornata di cucina intensa, quando mi prende così a casa mi odiano. Ho preparato: girelle di pizza con prosciutto cotto, formaggio e pomodoro; salatini di pasta sfoglia; polpettone; il dolce fragoloso per domani.

73/365 - Dolce fragoloso bello e buono.

- Giornata di sole molto primaverile, passata a dar da mangiare ai cani e a osservare una pecora e una bici.

- Malinconia in serata, la vita continua anche senza di noi.

- Le mani dentro la città.

74/365 - Di biscotti fatti impastare al mio cuginetto con buoni risultati e di tentativi sciocchi di sdrammatizzare.

75/365 - Un medico in famiglia 9 (continuo a guardarlo per inerzia sapendo che il meglio è passato).

76/365 - Mezz'oretta di lettura al sole sulla sedia a dondolo in canottiera.

- Primo 50° della settimana.

77/365 - Spese pazze e colorate preparando il rainbow party del secolo! Ahahahahah!



Ho visto: Lost in transalation - L'amore tradotto e About time - Questione di tempo.



Foto della settimana 11/52 (clic)




Pretty in Mad