Noteworthy things - Settimana 10



• 64/365 - Filetto in crosta.

- Piccole ginnaste crescono e capita che vincano anche le gare. Brave! Applausi!

• 65/365 - Una torta mimosa con un paio di giorni d'anticipo, ma sempre buonissima.

• 66/365 - Pomeriggio con un'amica: passeggiata + chiacchiere + ma tu l'hai capita La grande bellezza? + idee di menù per un compleanno da organizzare.

• 67/365 - Festa delle donne passata con le cugine a gustare un menù favoloso con contorno di molte risate, così tante che qualcuno avrà sicuramente pensato fossero dettate da troppo vino. Invece no. Siamo così, ubriache dalla nascita.

• 68/365 - Alzata tardiva dal letto.

- Un messaggio che non mi aspettavo.

- Crêpes  tra cugini.

• 69/365 - Un'oretta passata a "giocare" a Paint my life, impuzzolendo tutta casa con lo smalto che stavo usando appunto in modo alternativo nel mio attacco d'arte.

- Seconda serie di Fuoriclasse, con quella prof che tutti avremmo voluto avere.

- Ho iniziato a leggere "Il senso di una fine" di Julian Barnes. Come inizio non c'è male!

• 70/365 - Ho comprato il secondo libro del 2014, il primo per me di Guccini. Se in questo inizio d'anno sono più risparmiosa è tutta colpa di Anna Karenina.



Ho finito di leggere: Lady Susan di Jane Austen (gli scarabocchi arriveranno lunedì!).

Ho visto: La vita di Adèle.



Foto della settimana 10/52 (clic).