Between lenses // Mornings [Ottobre]




Between lenses è una rubrica ideata dal blog Of trees and hues.





Il tema del mese di ottobre è mornings, per rappresentarlo ho scelto una foto di una mattina di novembre dell'anno scorso, una di quelle mattine freddissime, in cui è impossibile raccogliere le olive senza guanti, senza cappuccio, senza maglietta-camicia-maglione-gilet-giacca, una di quelle mattine in cui neanche mi muovo per quante cose ho addosso. Mi piacciono le mattine fredde, svegliarmi e riaccendere per un minuto lo scaldasonno, poi alzarmi dal letto, aprire la persiana e trovare solo il buio e l'aria fresca dell'inverno. Quelle mattine da brivido, quelle in cui nascondi anche il naso sotto la sciarpa, quelle che per un istante, uno soltanto, fanno perfino rimpiangere un pochino l'estate. Quelle lì. Quelle sono le mie preferite. Anche perché la natura regala ricami stupendi.




Se anche voi volete partecipare a questa challenge fotografica, trovate tutte le informazioni su come fare qui.